|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Problema monitor: linee orizzontali in-game (no tearing)
Mentre gioco ho delle linee orizzontali trasparenti che si muovono sullo schermo. Il problema me lo dà con tutti i giochi e con qualsiasi settaggio. Mentre sono sul desktop però non succede nulla. Comunque non è tearing.
Cercando un po' in giro mi sembra che alcuni, con un problema simile al mio, abbiano risolto cambiando il collegamento tra scheda video e monitor. Vi descrivo come sono messo io: - la mia scheda video ha l'uscita dvi-i dual link; - il monitor (HD Ready) ha uscite HDMI e vga; - il cavo che uso ha le uscite vga, e lo collego alla scheda video con un adattatore dvi-i single link. Purtroppo non ho cavi o adattatori diversi con cui fare delle prove, quindi mi affido a voi. Non escludo neanche che il problema sia dovuto a tutt'altro, perciò ditemi pure che devo fare. Componenti: ![]() Temperatura GPU prima di giocare e dopo 40 minuti di gioco: ![]() ![]() Ultima modifica di rossiuser : 19-03-2013 alle 14:46. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
se una discussione viene chiusa non ha senso riaprirla nella stessa sezione.. no?
per i problemi sulla scheda video c'è una sezione apposita.. leggi la lista delle sezioni e troverai sia quella che altre sezioni che potrebbero venirti utili in futuro. Evitando così di aprire le discussioni nelle sezioni errate CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.