|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Cesena
|
[FC+sped] PC completo + case Thermaltake Xaser III
Ciao a tutti, vendo per conto di un amico questo case bellissimo con i seguenti componenti:
mast dvd hdd 160gb p4 2,8ghz nortwood 512 mb di ram asus p4c800 rev 2.00 lettore di schede floppy geforce 4 ti4200 vers.A 128m ddr tvout ( senza ventola di raffreddamento ) ali silent 420watt ma la cosa più importante ( imho ) è il case anche se "vecchiotto ": THERMALTAKE Xaser 3 ( con sportello "finestrato" ) ![]() Purtroppo non ho slitte supplementari se non quelle usate per l'hdd e per il masterizzatore. PC Funzionante, COA con licenza windows xp home edition installato e attivato, aggiornato al sp3, non trovo più il cd originale. Prezzo 60€ + ss / -> 50€ +ss ![]() ![]() ![]() aggiungo immagine case con sportello laterale ![]() Regole: Le spese di spedizione ( che seglierete voi ) saranno a vostro carico Code veloci prima di accettare spedizioni valuterò se aspettere un paio di gg per vedere se riesco a mano non scambio/ precedenza al mio prezzo Precedenza a mano dopo 24 ore la coda viene spostata per ultima commenti inutili saranno segnalati preferisco la consegna a mano così valutate di persona l'oggetto [Cesena (Fc) e dintorni] e si risparmiano anche le spese di spedizione!! In vendita anche altrove quindi mi riservo la possibilità di confermare le code e/o ritirare gli oggetti in qualsiasi momento (tranne a trattative concluse). Sono un privato e non offro garanzia sui prodotti se non quella del produttore ma solo se ancora presente, effettuo la vendita con la formula del "visto e piaciuto nello stato in cui si trova" senza garanzia da parte mia anche se, smontate perfettamente funzionanti. chiedete se avete dubbi. Nel caso di spedizione accetto postepay, bonifico ( in questo caso spedirò solo a pagamento ricevuto e verificato) Claudio Ultima modifica di cc65 : 26-03-2013 alle 20:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Messina
|
CIAO
quanto costerebbero le spese di spedizioni per il case? 14€ se non sbaglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ciao, sinceramente è un pezzo che non spedisco materiale ma tempo fà avevo letto di un nuovo servizio delle poste italiane chiamato io invio, mi sembra che spedire un pacco costi 6,90€
guarda quì Altrimenti penso ci sia ancora il pacco celere 3 mi sembra a 11,50 e pacco celere 1 a 13,50, però controlla anche tu sul sito poste italiane, solitamente usavo queste. fammi sapere, ciao e grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Messina
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ciao, se ho letto bene mi sembra diverso: io invio 6,90 mentre pacco celere 3 11,50, comunque ho letto "di corsa...." forse mi sono sbagliato.
Posso venirti incontro, se ss superiori a 10€ facciamo metà. vedi tu e fammi sapere, ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Provincia di Torino
|
ciao, vendi il pc completo o anche a pezzi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
il case è compatibile con micro ATX?
![]() |
#18 |
Senior Member
|
penso proprio di si. micro atx e atx ma una micro atx li dentro si perde...
![]() adesso c'è una atx ma penso proprio di si, solitamente è così. edit: ho appena cercato in rete, quì il manuale in pdf del case e parla anche di micro atx. Mi sono dimenticato: lo sportello laterale smontabile è "finestrato" ![]() Fammi sapere. Ultima modifica di cc65 : 15-02-2013 alle 22:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
sarei interessato solo al case per te è possibile?
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ciao, mi scuso con tecnorob ma ho visto il suo messaggio solo ora: potrei anche smembrare ma se mi rimane tutto l'interno non saprei che farci, io vorrei monetizzare un pò, dipende da cosa volete e quanto siete disposti a pagare. Sicuramente la cosa più di valore è il case, ripeto, dipende da quanto siete intenzionati a spendere.
Fatemi sapere poi valuto. Intanto up ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:03.