|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pontedera (PI)
|
Programma per usare penna bluetooth
Ho riesumato una pennina BT che avevo nel cassetto, avrà 3-4 anni ed ovviamente il suo CD è andato perduto per sempre.
C'è qualche programma (gratis se possibile) che mi installa tutti i driver bluetooth? Principalmente mi serviva per connettere il pc ad internet col cellulare. Per ora ho provato a collegarlo senza installare niente e sembrava facesse, ci ho collegato il Wiimote e funziona anche con dolphin (l'emulatore wii/gc). Però quando ho provato a collegarci il cellulare (Galaxy S2) e mi ha detto che non è stato installato correttamente e (sul pc) tra le periferiche BT sull'icona del cell c'è il famoso triangolino giallo. Conoscete dei programmi utili? Ho googlato e cercato anche nel forum ma non ho trovato praticamente niente che mi serva... Vi ringrazio anticipatamente ![]()
[MIO PC] MOBO Aorus X570 Elite CPU Ryzen 7 3800X GPU MSI RTX 2060 GAMING Z 6GB RAM Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB 3600MHz ALI EVGA SuperNOVA 750 G2L CASE Corsair iCUE 465X RGB [STORAGE] C: Samsung NVME 970 EVO 1TB D: Samsung SSD 860 EVO 1TB[OS] Win10 Pro x64 - [STEAM] [NOTEBOOK] Lenovo E330 (13"/i3/4gb/500gb) - [SMARTPHONE] Xiaomi Mi Note 10 pro [TABLET] LG G-PAD v400 7" (Root) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:59.