|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
[mi - al - ge] a mano o sped - Apple iPad 4 64 gb wifi + 3g
EDIT:
SOSPENDO LA VENDITA PER TRATTATIVA FUORI FORUM. SPERO IN POCO TEMPO DI DARE NOTIZIE Ciao a tutti ! Vendo questo magnifico tablet nuovo. (l'ho ritirato in negozio in quanto preso con punti vodafone you) Il tablet è ancora sigillato nella sua plastica originale, non lo aprirò ! Dopo alcuni, assurdi, dialoghi in PM scopro che si ha poca fiducia nel fatto che sia ancora sigillato nella sua confezione, sarebbe un acquisto a "scatola chiusa". 1) quando mai non si è trovato un iPad dentro una scatola nuova mai aperta 2) è davvero così una cosa negativa dire che non è stato mai usato/aperto ??? Prezzo: 829 € su apple store -> 650 € Su altri siti (prokoo) 740 € -> 600 € PREZZO FINALE: 580 € Regole Precedenze: Scambio a mano nelle zone citate. Vendita a mano nelle medesime zone. Per spedizione c'e da aggiungere il costo del corriere. Pagamento: Paypal (4% maggiorazione, un minimo trattabile con l'acquirente) Contante, in caso di consegna a mano Postepay Bonifico Eccezione: Scambio SOLO CON CONSEGNA A MANO, con i seguenti portatili Apple, con garanzia residua e almeno 4gb di ram installata: MacBook Air da 11 o 13 MacBook Retina da 15 MacBook Pro da 15 in su Ovviamente sarò io a dare un conguaglio. COMUNICATE QUI LA VOSTRA INTENZIONE, COSI' DA AVERE CODE CHIARE E POI IN PM CI SI ACCORDA ! ![]() ![]() Aggiungo queste risposte valide per tutti: Quote: Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ho concluso felicemente con: Sopress, Legolas84, Teosc, Veltosaar, Fervens, Minosal Uso OsX, Ubuntu e Win su tutto l'hardware che mi capita a tiro.... Ultima modifica di MacLinuxWinUser : 18-03-2013 alle 08:51. |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Un utente dice che sul sito che vendono questo modello nuovo, da un negozio, quindi con iva, a 750 euro?
Confermate ? Io non lo trovo da nessuna parte ! Trovato ! ora modifico, grazie per la segnalazione
Ho concluso felicemente con: Sopress, Legolas84, Teosc, Veltosaar, Fervens, Minosal Uso OsX, Ubuntu e Win su tutto l'hardware che mi capita a tiro.... Ultima modifica di MacLinuxWinUser : 12-03-2013 alle 11:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Up
![]()
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Buongiorno
sono interessato. Leggo: Vendo questo magnifico tablet nuovo. (l'ho ritirato in negozio in quanto preso con punti vodafone you) Gradirei sapere se può essere utilizzato con qualunque gestore o deve essere usato solo con Vodafone. Ha il logo Vodafone? Presumo che non sia stato registrato o sbaglio? Essendo un ritiro, hai una prova di "acquisto" o altro documento che ne attesta la provenienza? Come funziona con la garanzia? Cioè dove mi rivolgo in caso di necessità? E' possibile un ultimo prezzo in PVT Scusa le domande ma i dubbi non sono mai abbastanza. In attesa. Grazie, saluti Gus |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Nichelino (TO)
|
Interessato se chiarisci anche a me gli stessi dubbi di gius49.
Grazie!
![]() |
#8 | |||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ho concluso felicemente con: Sopress, Legolas84, Teosc, Veltosaar, Fervens, Minosal Uso OsX, Ubuntu e Win su tutto l'hardware che mi capita a tiro.... Ultima modifica di MacLinuxWinUser : 14-03-2013 alle 14:31. |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Puoi inviare in PVT il tuo "Ultimo prezzo"?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Risposto, attendo tuo PM
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Up
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Up
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Milano
|
ottimo prezzo... ad avere i dindini
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
quindi è l'ultimo ipad giusto?
se potessi venire a NO sarei molto interessato ![]() pagherei con bonifico hai scontrino vero?
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ha il suo documento di vendita, come indicato nel thread.
Per venire a Novara dovremmo metterci d'accordo, ma se mi pagassi con bonifico sarebbe inutile, perchè te lo invierei con pacco celere 1. Comunque sono in trattative fuori dal forum, per ora sospendo la vendita in assenza di code.
Ho concluso felicemente con: Sopress, Legolas84, Teosc, Veltosaar, Fervens, Minosal Uso OsX, Ubuntu e Win su tutto l'hardware che mi capita a tiro.... Ultima modifica di MacLinuxWinUser : 18-03-2013 alle 08:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Grazie per il complimento !
Purtroppo nel forum si è persa l'idea del prezzo onesto. Tutti vogliono acquistare al -20% del tuo prezzo. Se scambiano, il loro vale sempre un +20% di quello che pubblicamente rendono noto. Sai quante volte scrivono cose del tipo: il mio oggetto costa X il tuo Y allora voglio (X - Y) al 20% in più. Io dico perchè ? E loro, non è che voglia il tuo oggetto davvero. Ormai ci rido sopra !
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Nichelino (TO)
|
Ogni riferimento a persone esistenti o a fatti realmente accaduti è puramente casuale!
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
Se sei disposto a limare sono interessato con scambio a mano a Milano.
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.