|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ma l'HP XT 1000 dove lo vendono???
ciao,
sapete per caso dove e' adesso in vendita(quello con 15'')mi sembra la sigla 3242.. io non lo vedo piu' in alcun sito. grazie e fatemi sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Se può esserti utile, guarda il sito di Mediaworld, io il mio col Celeron l' ho comprato li, ma non so se trattano anche gli altri modelli. Prova anche su chl, so che hanno il modello appena superiore al mio ma con monitor da 14".
Per le sigle esatte cerca un post di qualche tempo fa... Ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Oristano
|
Guarda questi link:
http://www.bcover.it/htm/portatile.htm http://www.cortinaweb.it/promozioni.html Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: anzio-rm
|
http://forum.hwupgrade.it/showthread...052&t=5051
Ciao! al link sopra sto vendendo il modello di mezzo dell'xt1000 (p31133) per problemi di poca abitudine al touchpad , con uno sconto sostanzioso sul prezzo di mercato(il portatile ha 15 giorni) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pisa - Italia
|
e vendi un notebook xké nn ti torna un touchpad ??? Quando puoi mettere benissimo un mouse esterno ... e sicuramente ha un periodo addestrativo inferiore al trackstick ?!?!!!
qualcosa nn torna ... C@F |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ivrea - Torino
|
Quote:
![]() ![]() Staserà non te lo dò ![]() ![]() il gelato..che hai capito... Sto "poveretto" fa cross posting ovunque cercando di vendere il suo portile e tu lo cazzi sempre! ![]() Io pensavo di vendere il BESTIO perchè non mi piace il led dell'HD...sopratutto il colore.. ![]() ![]() ![]() [OT] Ciauuuu bellu....rispondi al mio post "[OT] Amici! ecc......" ...dai...please! ![]() Ciao Diego
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N ![]() ![]() Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Io metterei uno scanner esterno o un laser + una macchina del fumo, così da poter avere immagini 3d proiettate nel vuoto ... sicuramente meglio del led ...
Hai così modo di avere una vera esperienza full immersion, se poi acquisti anche l'ifeel di logitech nn ti manca veramente nulla ... ![]() C@F [The UnOfficial Cazziator on the .net] ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
eh eh.... Ti prego supremo e/o sommo e/o divino capo e/o imperatore di questo fragile forum...risparmia i nostri poveri TFT.......non ci bannare! ![]() Ciao Diego [The mad mousecat of the forum] Avrò scritto giusto? ![]()
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N ![]() ![]() Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
non ho parole...
sono sempre affascinato dagli abissi della psiche umana... ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
...
Quote:
![]() Mauro
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
uhmmmmm
sagace... ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Re: ...
Quote:
Scusate....ma rileggete con attenzione il mio QUOTE!!!! ![]() Non guardate solo la faccina ![]() Ciao Diego
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
My Brain Powered® by TOPOGATTO®
![]() Leggi bene UNOFFICIAL l'official che ti può bannare nn sono io ![]() Altrimenti lo avrei già fatto una decina di volte ![]() Buona giornata C@F |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
x mbico ...
"Influenzata a dire la sua" davanti ad un monitor senza vedere direttamente a chi arriverà quello che viene scritto
Se è per me spero vivamente che tu nn lo pensi altrimenti nn avresti capito nulla di me ... Le cose le dico in faccia ... spero questo resti chiaro !!! C@F |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
coda di paglia??? :D
Quote:
2) volevo dirti che lo sò che soltanto il mod (Athlon) può bannare...scherzavo ![]() 3) Potessi ti avrei bannanato a vita! ![]() 4) Hai la coda di paglia...piccino...come mai ti senti al centro dell'attenzione....?? ![]() 5) Raccontale in faccia a tutti le critiche che mi facevi l'altra sera in PVT su mezzo forum... ![]() PS: Se non si fosse capito...non si sà mai... ![]() Ciao Diego
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ok le farò in faccia
![]() x la cronaca ho detto che su questo forum siete tutti stolti perché parlate con topogatto ... Lui stesso afferma, cito testualmente, "Pensa te che a un po' di bischeri ho fatto comprare il bidone con mattone annesso del bestio, quando io nn l'ho mai posseduto!!! Che sciocchi, tutti credono che io abbia il bestio, quando in realtà ho un IBM da 13 milioni ahahahahaha" ... traetene le giuste conclusioni ![]() ![]() ![]() Come vedi nn sono il solo che parla alle spalle in pvt ... ![]() Per le restanti illazioni ![]() 1) appunto ![]() 2) chi è athlon ??? la tua nuova preda ??? ![]() 3) nn lo faresti mai ![]() 4) puro egocentrismo 5) all'inizio di tutto ![]() Buona giornata a tutti ... C@F |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
1000 POST !!!
Ovviamente scherzo
![]() C@F [1000 Post] p.s.: cosa ho vinto ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Re: 1000 POST !!!
Quote:
PS: Mi metto in coda... ![]() Ciao Diego
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:58.