|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
sonyvaio duo
Ciao a tutti, mi scuso anticipatamente se ho sbagliato sezione, sono abbastanza nuovo nel mondo dei forum..... in sostanza avevo bisogno di un portatile molto piccolo per lavorare in treno con autocad maggiormente, ma anche photoshop e sprazzi di 3dstudio (ma senza renderizzare). volevo un pc max 13 pollici e l'ho trovato da 11: questo sony vaio duo che ho acquistato 3 giorni fa. il pc va divinamente,anche grazie alla ssd, ma una volta installato autocad, non va fluido come il mio fisso. mi ero gia informato sulle schede grafiche integrate intel e parecchia gente dice che lavora bene con le hd3000 non vedo perche questa hd4000 dovrebbe darmi problemi....è forse per colpa dell'i3? ma ci sono miei amici che lavorano su portatili d'epoca e anche se a volte danno problemi cmq non è cosi grave. praticamente quando faccio anche una linea, va a scatti soprattutto se uo lo zoom.... non provo nemmeno a installare 3studio. se qualcuno gentilmente saprebbe dirmi se è meglio rinunciarci e venderlo subito mi fa un grande favore...grazie anticipatamente
ps. la config del pc è: i3 di terza generazione, 128 giga ssd, 4 giga di ram, scheda intel hd4000 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:06.