|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
[Roma+sped.] CERCO SAMSUNG GALAXY S3 I9300 ANDROID SMARTPHONE
Come da titolo cerco galaxy s3.
Non mi interessa se massacrato e senza garanzia e scatola... PURCHE SENZA GRAFFI SU DISPLAY E FUNZIONANTE Tenete presente che su ebay si comprano nuovi a 370/380 euro...ora non posto link xche vietato perciò regolatevi di conseguenza col prezzo PREFERISCO CHI ME LO DA A MANO SU ROMA E PROVINCIA MA ACCETTO LA SPEDIZIONE
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Trapani
|
Offro galaxy s3 ITALIA acquistato luglio 2012. senza nessun graffio sullo schermo e perfettamente funzionante con tre batterie di cui una imballata mai usata. il cell ha solo un piccolo graffio nella cornice in alto a sinistra ma per il resto è perfetto. vendo in scatola originale con tutti gli accessori originali. aggiungo anche: il secondo caricabatterie orig. samsung. prezzo 350, varie cover. intessato ti mando foto dettagliate.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: ~pordenone » milano » ?
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
allora siamo pari una botta il tuo e una botta il mio. :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
non sei interessato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ciao
Ti ringrazio ma voglio spendere molto meno. Nel primo post l ho scritto quanto costano nuovi...
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
http://hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2561803
ricordati che devi considerare anche la garanzia se ITA o EU ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:18.