|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
led hd e led lettore dvd lampeggiano contemporaneamente
Ciao a tutti,
vorrei avere il vostro parere su questa, credo anomalia, che ha il mio pc. Ho notato, mentre creavo un immagine di un disco, che il led dell'hd (rosso) lampeggia quasi contemporaneamente al led del lettore dvd. non dipende dal fatto che stia scrivendo sul disco perché a imgburn gli ho detto di salvare l'immagine su un hd esterno. Potrebbe dipendere dal fatto che utilizza il disco del sistema per scrivere il buffer o è un anomalia visto che ho dovuto tribolare un bel po con l'ssd, e forse tra aggiornamenti bios, firmware ssd e smanettamenti sul bios ho toccato qualcosa? Configurazione: Asus P8Z77-V LE SSD Corsaire force gt 240 gb Lettore/master. dvd LG Grazie ![]() Fabio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Frittole
|
Guarda che se è in atto una lettura/scrittura su IDE o su SATA, il "led HD" si accende sempre! In realtà, quel led, si chiama 'ide led' o 'sata led', che ci sia un hd, un ssd, o un dispositivo ottico, non cambia nulla, il led indica attività su ide/sata!
![]() |
#4 |
Member
|
Non avevo pensato a questo ^^
Pero Sul mio vecchio pc avevo sempre Il lettore sata ed i led non si accendevano in contwmporanea !! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:54.