|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
[VT+SPED] Nokia N97 32gb Black edition, scatola accessori e garanzia
Come da titolo vendo un telefono cellulare Nokia N97, edizione Nera. Ha il navigatore installato. Lo vendo con la sua scatola e tutti gli accessori, è stato usato si e no per 2 mesi, e sempre tenuto in maniera maniacale, specifico che ha ancora la pellicola ORIGNALE sul display, e comunque ne fornisco altre di ricambio. Lo vendo esclusivamente per passaggio ad iphone 3gs, non per malfunzionamenti e cose simili, e ripeto ha ancora la garanzia residua, non ho lo scontrino ma la fattura nominale, ma al nokia point mi hanno spiegato che per la garanzia basta fornire loro il codice imei, e loro controllano, e comunque per qualsiasi problema lascio ovviamente il mio indirizzo e il mio numero sia fisso che cellulare, così potete contattarmi senza problemi, ma sicuramente non ce ne sarà bisogno.
Il prezzo di vendita è di euro 240 spedizione inclusa, e credo sia un ottimo prezzo. Solitamente accetto pagamento postepay, ma visto il prezzo dell'oggetto, accetto anche pagamento con bonifico bancario, vaglia postale, paypal ecc. Ovviamente fornirò previa acquisto, copia del mio documento di identità, numero di telefono personale e se posso fornirvi altre garanzie non esitate a chiedere. Precedenza scambio a mano a viterbo. Fatevi avanti che ho fretta di monetizzare!!! :P
Pc Desktop: Case Full ATX Gaming con termometro digitale frontale, Ali Kraun Modular Led Blue 700W, mobo Asus P5kpl-AM, Processore Intel Core2Quad Q6600 @2.8Ghz, Ram 2x2Gb Kingstone pc6400, Vga PoV GeForce 9800GTx, Masterizzatore DVD LG Gh22ns30 Lightscribe, Masterizzatore Combo DVD/BD RE GGW-H20L, Hard Disk Sata Maxtor Diamond Max 21 320GB, Hard Disk ATA Maxtor 160GB, Hard Disk Ata Maxtor 120GB. Ho concluso positivamente con: XxTheSharkxX, DJ491 (precisissimo e puntuale, consigliatissimo!!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Telefono venduto.. Chiedo gentilmente ai mod di chiudere il topic!
Grazie ^^
Pc Desktop: Case Full ATX Gaming con termometro digitale frontale, Ali Kraun Modular Led Blue 700W, mobo Asus P5kpl-AM, Processore Intel Core2Quad Q6600 @2.8Ghz, Ram 2x2Gb Kingstone pc6400, Vga PoV GeForce 9800GTx, Masterizzatore DVD LG Gh22ns30 Lightscribe, Masterizzatore Combo DVD/BD RE GGW-H20L, Hard Disk Sata Maxtor Diamond Max 21 320GB, Hard Disk ATA Maxtor 160GB, Hard Disk Ata Maxtor 120GB. Ho concluso positivamente con: XxTheSharkxX, DJ491 (precisissimo e puntuale, consigliatissimo!!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Chiudere topic
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:44.