|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/ea-rivele...rzo_46165.html
L'annuncio del nuovo sparatutto in prima persona verrà fatto in concomitanza del Game Developers Conference. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Speriamo non ci siano i QTE...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
non vedo l'ora guarda.......
Il 3 l'ho preso al d1, con questo non mi faccio infinocchiare ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
|
Quote:
Bella forza che frostbite su bf4 sarà migliore...hanno strozzato e snellito bf3 all'osso patch dopo patch, i primi tempi era un macigno e graficamente era eccezzionale, ora son sparite tante di quelle texture, effetti e via discorrendo che su alcune mappe al posto della sabbia vedo dei pixelloni enormi... Sto giro lo prenderò solo e unicamente in versione premium a 9 euro...STOP alle sanguisughe. I giochi vanno fatti bene e supportati in altrettanta maniera, i bugs sono aumentati invece di diminuire, hanno nerfato armi alla c****, cheater ovunque, nessun miglioramento degno insomma. STOP IT DICE
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
Città: Avellino
|
Battlefield l ho apprezzato molto. Spero che il quarto capitolo sia graficamente una bella risposta a crysis ma al contempo non così esigente di risorse hardware.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
altre 50euro.... che diavolo
|i5-7600k|Asus Z270-A|gtx1060| Dell S2417dg QHD|Psu Antec HCG-520w|Sennhe Game One| Roccat Kone pure| HHKB Pro2 |SSD 850pro|Win10 pro|Steam Link / Controller | Misc: iPhoneSE-iPadAir-iPadPro-Airpods-Kobo Glo-Fuji X-E1 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:37.