|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Mountain Lion e tasto F1
Salve a tutti,
come faccio a settare su Mountain Lion che il click del tasto "F1" deve effettivamente cliccarmi F1 e non diminuirmi la luminosità del monitor? Lo so che basta fare FN+F1 ma io vorrei settare che mi basta cliccare direttamente F1, mi serve per un applicazine. Sapete dirmi come modificare questa impostazione? Vi ringrazio in anticipo, Guylmaster. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Città: Trento
|
Quote:
![]() Uploaded with ImageShack.us |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Quello è un po' drastico come metodo, ti vai a perdere anche i tasti volume. Dipende da quanto spesso ti serve effettivamente usare i tasti funzione.
Se è una cosa solo di tanto in tanto, basta che tieni premuto il tasto FN quando li usi.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: Trento
|
Quote:
![]() Ultima modifica di Leron : 02-03-2013 alle 17:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Sì ok, ma è una menata.
In sostanza dipende da quanto spesso gli serve fare F1 rispetto a quanto spesso gli serve cambiare luminosità o volume. Se gli serve più spesso F1 allora è meglio il tuo metodo, se gli serve più spesso cambiare il volume&co allora è meglio lasciare tutto com'è. Oh poi alla fine è questione di abitudini… io fortunatamente non ho a che fare con laptop windows quindi per me "la normalità" è questa. D'altra parte se hanno messo quell'opzione è evidente che a qualcuno fa comodo.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:05.