|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2013
|
Richiesta di aiuto hackintosh
Salve a tutti sn nuovo anche se vi ho sempre seguito e letto molto. Non mi sono mai iscritto prima xkè alla fine qua ho sempre trovato le risposte che mi servivano. Avrei intenzione di installare Leopard sul mio pc, il motivo è che mi sono stufato di win7, Ubuntu onni presente sul portatile
![]() ![]() Ho il seguente hardware Ali:800 Processore : Intel Core i5 Quad 750 (Lynnfield) 2.67GHz Socket H1 LGA-1156 Scheda Madre : Asus MaximusIII gene. Cipset Intel P55. CPU Intel® LGA1156 Scheda video ATI 4890 Crossfire Ram Corsair dd3 1600 se nn ric male 4g L'avevo assemblato 2 anni fà per il gaming, ora non lo utilizzo più per giocare, il principale utilizzo è photoshop, webdesigne, qualcosa di editing video. Dopo tutto quello che ho letto e penso di aver capito ma chiedo conferma che il processore, e ram sono compatibili con un Snow leopard , schede video in teoria si, scheda madre? Alcuni dicono di si altri di no, mi fido di voi ![]() In caso fosse tutto compatibile, secondo voi ne guadagnerei in velocità e prestazioni? e se non esagero con le domande, e non vado fuori topic e sezione, c'è a buon mercato una scheda video singola che batta o equivali le prestazioni delle mie due 4890 in CrossFire sui 200 euri? Scusate le molteplici domande ma sono fuori dal giro da 2 annetti ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Non saprei da cosa iniziare ma può bastare anche il solo discorso hackintosh per il ban, come da regolamento è vietato trattare qualsiasi argomento ILLEGALE
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.