|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rieti
|
Problema monitor sony vaio VPC-EH
Salve ragazzi avrei bisogno di un aiuto.
Ho un sony vaio con schermo rotto, l'ho ordinato nuovo ma appena lo collego rimane con la luminosità bassissima....Però il pc funziona normalmente. Me ne sono fatto mandare un altro................ma stesso problema. Mando in mod. provvisoria ed è scuro uguale... reinstallo i driver video stessa cosa.... reimposto le opzioni grafiche ( refresh ecc...) e non va lo stesso Attacco il portatile ad un monitor esterno e tutto si vede tranquillamente, quindi non è un problema di scheda video. Rimando i due monitor indietro e cambio fornitore. Appena arriva quello nuovo che succede? La stessa cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa............... Mi sono informato e credo di aver capito il problema. Praticamente ho installato i nuovi monitor senza togliere la batteria all'inizio e tenendolo collegato alla corrente. Quindi ora non riceve i 19v, dovrebbe essere successo qualcosa ai pin della scheda madre....deve essersi bruciato qualche componente Qualcuno di voi può aiutarmi?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rieti
|
a led senza inverter
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
fosse stato con l'inverter il problema poteva stare li...
purtroppo se si è bruciato qualcosa lo si può scoprire solo aprendo, non saprei cos'altro dire... lo schermo vecchio se lo monti vedi se si illumina? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:35.