|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Loro Piceno
|
Come connettersi ad una rete wifi con xp?
Salve, come mi connetto ad una rete wifi con windows xp? Non ho la scheda di rete installata penso, non so neanche come fare ad installarla visto che è un portatile sprovvisto di cd di driver...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
I driver li trovi sul sito del produttore...
se stai parlando del notebook Acer Aspire 5733, ecco i driver: http://support.acer.com/product/defa...x?modelId=3679
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ricordati di installare almeno la service pack 1 però, altrimenti non potrai usare le chiavi WPA! ;-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ha il service pack 2, oddio mi dice che il sistema operativo non è supportato, che faccio ora?
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
domanda.
su un pc con SEVEN. nativo con SEVEN. che non avrà MAI i driver per un sistema operativo di 12 anni fa. perchè ci hai installato un sistema che non sa neanche dove si è installato? che oltretutto non puoi nemmeno usare (come vedi, non hai i drivers per farlo). cancellalo e rimetti il Seven di fabbrica.
![]() |
#6 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Va bene ho rimesso Windows 7, però la scheda wi-fi del portatile non è installata.
Ora mi servono i driver per seven. Spero che nel link che mi ha dato l'ultima persona (scusami non ricordo il tuo nick) li troverò.
Glauco Orsini Ultima modifica di Glauco Orsini1993 : 14-02-2013 alle 13:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
No, il link che ti ho dato era per XP!
Quelli per seven li trovi al link indicato da Blue_screen_of_death: http://support.acer.com/product/defa...x?modelId=3679 Sempre che il portatile sia il primo in firma! ;-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Penso sia uguale, nel link tuo infondo c'era anche driver per seven, ho cliccato li scaricati ed installati tutti ma ancora non ho i driver funzionanti per la scheda di rete.
EDIT: Risolto, ho installato un driver del primo link, bene ![]()
Glauco Orsini Ultima modifica di Glauco Orsini1993 : 14-02-2013 alle 20:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
Cosa intendi per "non funziona"? In gestione dispositivi accanto alla scheda di rete c'è un punto esclamativo giallo? edit. Ho visto ora che hai risolto. Bene!! Alla prossima...
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:36.