|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/realta-vi...ift_46304.html
Valve ha annunciato il supporto ufficiale all'headset per la realtà virtuale per il suo shooter multiplayer free to play Team Fortress 2. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Valve con-vince!
A me sembra un ottimo abbinamento e una direzione giusta e innovativa. Valve si sta' dimostrando coraggiosa e proiettata nel futuro in direzioni che mi sembrano molot convincenti: L'apertura a linux, la steam box, questa collaborazione di realta' virtuale... alla fine se esplode un nuovo successo non si puo' certo dire che e' venuto per caso!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
realtà virtuale con la grafica di TF2
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
L'oculus sarà un acquisto obbligato per un vero gamer, speriamo non dia nausea
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
come il 3D questa realtà virtuale mi sembra una presa x l'oculus
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
Devo dire che mi incuriosisce molto questo aggeggio, i dubbi che mi rimangono sono quanto possa far male alla vista, quanto garantisca in immersività, quanto alla lunga possa rincoglionire o dare la nausea, quanto sia pratico utilizzarlo in-game.
Quando il tizio se lo leva fa un'espressione che sembra un misto tra "Che figata!!" e "Cavolo mi stava scoppiando la testa!!". ![]() Insomma non vedo l'ora che arrivi sul mercato per poter vedere pareri, recensioni, applicazioni pratiche e prezzi.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
F*CK YEAH!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ma quanto pesa sto robo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Più di mezzo chilo e meno di un kilo. È un display da 7", la versione consumer peserà di meno visto che probabilmente monterà un display da 5" (fullhd?)
Quote:
Incredibilmente qualsiasi visore fino ad oggi prodotto ha angoli di visione molto stretti, tutta la vista periferica viene completamente ignorata (difatti spesso viene detto "è come guardare una tv da X pollici a Y metri di distanza). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:06.