|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Santa Maria Capua Vetere (CE)
|
[CE+sped] SSD Samsung 830 Series 256GB (Desktop Kit)
Come da titolo, vendo:
NB: Prezzo ampiamente da regolamento. Tenete inoltre ben presente che si tratta della versione "Desktop Kit" e non "Bulk / OEM". NB²: Per le specifiche tecniche date uno sguardo ai vari link o cercate qualche recensione sul web; per info più specifiche contattatemi pure in pvt o via email. > SSD Samsung 830 Series 256GB (Desktop Kit) [MZ-7PC256D/EU] >> LINK | FOTO & SCREENS | PREZZO: 160€ + s.s. << VENDUTO @ bonzoxxx /// Acquistato in data 29/04/2012 presso PlanetHardware.it; fornisco DDT (che in questo caso è anche fattura), valido per la garanzia. Eccellente SSD della Samsung da 256GB, conosciutissimo ed apprezzatissimo, specialmente qui sul forum (c'è anche un bel thread ufficiale), pertanto inutile dilungarsi troppo. Basti semplicemente dire che si tratta, a mio avviso almeno, del migliore e più riuscito SSD con interfaccia SATA3, in quanto a stabilità, durata e prestazioni (fino a 520 Mb/s | 80000 IOPS in lettura & fino a 400 MB/s | 36000 IOPS in scrittura), superato di pochissimo solo dal successivo 840 Pro. Inoltre ha un'ottima qualità costruttiva nonchè un bel design, per quanto sia possibile ammirarlo all'interno di un case. Perfettamente funzionante, testato e ritestato più volte, mai avuto BSOD o problemi di alcun tipo. Utilizzato relativamente poco, finora ha scritto solo circa 3,1TB di dati, praticamente una sciocchezza, pertanto può essere considerato in tutta tranquillità pari al nuovo. Versione "Desktop Kit" Europa, completa di tutto il bundle originale (da me comunque mai utilizzato). Ultima revisione hardware con firmware già aggiornato di fabbrica all'ultima versione (CXM03B1Q). Già formattato in Secure Erase tramite Samsung Magician, pronto per l'uso. Vendo esclusivamente per monetizzare. ------------------------------------------------------------------------------------------------------------- |LEGGERE CON ATTENZIONE| Regole e condizioni di vendita - Per favore, niente perditempo, dato che non posso stare tutto il giorno per voi davanti al PC. - Per proposte, discussioni, polemiche e quant'altro, utilizzate solo messaggi privati o email. - Code brevi di 6 ore al massimo, dopodichè procedo normalmente. - Mettetevi in coda solo se davvero interessati e magari pronti a concludere. - Considererò in coda solo gli utenti che, nel loro messaggio, scriveranno chiaramente "coda". - Essere in coda inoltre significa accettare il mio prezzo e le mie condizioni di vendita. - Al contrario, non considererò in coda chi scriverà cose del tipo "interessato", "valuto", "coda con limata", e via dicendo. - Allo stesso modo, semplici domande su ciò che si trova in vendita, soprattutto in privato, non valgono come coda. - Non scambio con nulla, preferisco monetizzare. Non proponetemi niente, per favore. - Precedenza e preferenza per gli acquisti in blocco (e intendo anche oggetti in altri miei thread) e per lo scambio a mano. Mi regolerò di conseguenza per le code. - Non tratto sul prezzo da me richiesto nè faccio limate. La "crisi" c'è per TUTTI; niente discorsi filosofico-moralistici, per favore. - Se non vi sta bene il mio prezzo siete liberi di acquistare altrove, non sarò certo io a impedirvelo. - Offro massima serietà come in tutte le mie trattative e pretendo lo stesso da voi. - Pagamento anticipato, in caso di spedizione, tramite Ricarica PostePay o PayPal. Eventuali commissioni a vostro carico. - Pagamento in contanti alla consegna, in caso di scambio a mano, il quale avverrà solo sotto casa mia a Santa Maria Capua Vetere (CE). - Se entro 2 giorni, dopo esserci messi d'accordo, non riceverò il pagamento, considererò annullata la trattativa e procederò con le code. - Nel modo più assoluto, non faccio consegne a domicilio, nè ho intenzione di incontrarmi a metà strada con qualcuno. - Non accetto pagamenti tramite bonifico dal momento che non dispongo di un mio c/c personale. Al massimo posso accettare vaglia postali. - Non accetto altre forme di pagamento particolari, ad esempio: post-prova, post-spedizione, acconto + saldo successivo, ecc... - Spedisco solo tramite corriere SDA (consegna 24/48h) o UPS (servizio Standard). Non mi servo delle Poste tranne che per raccomandate o prioritarie. - Non rispondo di eventuali manomissioni, smarrimenti, danneggiamenti o furti dei pacchi. E' una vostra scelta assicurarli (+3€) oppure no. - Segnalerò ai mod chiunque sporcherà inutilmente o volutamente il thread di vendita o sparirà dopo lo scambio dati (< cosa ridicola). - Non tratto con utenti già noti nel forum per il loro comportamento scorretto o sospetto. - Mi riservo la facoltà di non rispondere a domande o proposte "stupide" sia in privato che sul thread di vendita. - Mi riservo inoltre la possibilità di ritirare in via temporanea o definitiva la merce in vendita nel caso mi servisse o presentasse qualche problema. - Prima della spedizione trascrivo sempre tutti i seriali o codici prodotto della merce in vendita. Non pensate di fare i furbi rifilandomi altra roba non mia. - Come sempre, in vendita anche altrove (amici, conoscenti, altri forum, eBay, ecc...). Condizioni post-vendita: - Perfezionando l'acquisto avete accettato la merce così come da foto e descrizione, perciò niente ripensamenti. - Acquistando la merce si presume che sappiate già come utilizzarla ed installarla correttamente. Non mi assumerò responsabilità per la vostra noncuranza. - Rispondo volentieri a chi mi chiede una mano o informazioni in privato, ma non per questo voglio essere scambiato per un numero verde. Ho una vita anch'io. Feedback: - Per tutte le mie precedenti trattative e feedback cliccare sul link nella mia firma. - Se nei 7 giorni successivi alla consegna della merce non riceverò un feedback (anche via MP), considererò positiva la trattativa e farò chiudere il thread. tags: ssd ; samsung ; 830 ; desktop ; kit ; 256gb ; mz-7pc256d/eu Ultima modifica di firestorm90 : 05-02-2013 alle 20:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Coda a mano a caserta
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
|
coda spedito
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Dammi qualche ora (un paio) per orhanizzarmi, sono in riunione.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
|
mi accodo per consegna a mano. Eventualmente le ore di utilizzo con hd tune?
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ciao, perfetto, in tal caso hai la precedenza su liberato87. Comunque è tutto nel link, ci sono gli screen di CrystalDiskMark e CrystalDiskInfo, dagli uno sguardo. Le ore sono se non ricordo male sono 4222, pari quindi a circa 176 giorni di utilizzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
in coda con spedizione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Milano
|
coda spedito
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Presi accordi poco fa con bonzoxxx. Dovremmo concludere più tardi con scambio a mano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Scambio a mano effettuato poco fa, tutto perfetto. Un grazie a bonzoxxx. Per quanto mi riguarda trattativa rapida e piacevolissima nonchè utente simpatico, cordiale e disponibile; così mi piace
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ricambio il simpatico, cordiale e disponibile e aggiungo preciso: praticamente tutto è perfetto come uscito dal negozio, pure la fattura è piegata in maniera impeccabile!
Così si fa ![]() L'ho appena montato, spero di riuscire a fare il travaso stasera che poi devo lavorare se no il capo mi appende per i pollici. Ci sentiamo dopo o domattina per la conferma del tutto OK. PS: montato e già clonato il SO (107GB in 10 minuti scarsi, allucinante!) che dire, è un missile, ora si che si ragiona! si può chiudere
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono ancora riuscito ![]() battutona ![]() ![]() Ultima modifica di bonzoxxx : 05-02-2013 alle 21:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() PS: Ah, ho controllato poi la garanzia, è di 3 anni, perciò vai tranquillissimo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ottimo, posso pure dar via il vertex allora
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:45.