|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Virus o hardware?
Nei giorni scorsi ho avuto dei problemi di rallentamento dovuti a qualche virus... per prima cosa ho provato a cambiare antivirus (da avg ad avira) e non risolvendo ho incominciato con le procedure descritte nella GUIDA ALLA DISINFEZIONE PER INFETTI del forum.
A causa dei rallentamenti del pc nell'eseguire le procedure dovuti sicuramente anche alla gran parte di processi svchost che si avviavano da soli, (malwarebytes ha trovato un paio di virus senza risolvere e per i quali non ho pensato di conservare un rapporto) dopo una giornata intera ho desistito terminando circa a metà le procedure della suddetta guida ed ho optato per la formattazioe e la reinstallazione del sistema operativo (WINDOWS 7 64 bit). Dopo per prima cosa aver installato i driver e Kasperski security 2013 (inprova x 30 gg.) sono rimasto stupito nel constatare che il pc è lento quanto prima.. A questo punto penso ad un problema di hardware ma prima di portare il pc in officina provo a vedere se qualcuno ha qualche suggerimento da darmi. Il pc è un dual core intel e6750- 2,66 ghz con 4 gb ram. Grazie a chi si farà vivo. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.