|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/asset-thq...ark_45544.html
Secondo South Park Digital Studios, THQ sta cercando di mettere all'asta la licenza che ha ottenuto su South Park, ma questa operazione è proibita dallo stesso accordo di licenza. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Penso che South park sia il prodotto più redditizio di questa casa. E' piu che normale che si scannino proprio su di esso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
|
Povera THQ! Ultimamente ha pure regalato metro 2033.
![]() 60 milioni di dollari mi sembrano pochi o sbaglio?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Giochi come Company of Heroes, Metro, Darksiders, Homefront, Saints Row, South Park... Ed era da due anni che era in fallimento? WTF...
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: @Simberia
|
Io spero sinceramene che la Relic venga rilevata da qualcuno di competenza e si ritorni a Hiigara...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Relic è stata acquistata da Sega.... per 26,6 milioni di dollari. http://multiplayer.it/notizie/113834...to-totale.html - Sega agreed to purchase Relic - Koch Media agreed to purchase Volition and Metro - Crytek agreed to purchase Homefront - Take 2 agreed purchase Evolve and - Ubisoft agreed to purchase Montreal and South Park davvero strano che per Vigil quelli di Darksiders nessuno abbia scucito 1 $ ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: @Simberia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Tempo fa avevo letto che Sega non è che scoppiasse di salute , ma se investono soldi..mah Ps: non avevo letto questo su Vigil : Su Twitter si stanno già moltiplicando le offerte di lavoro per i ragazzi di Vigil. Tra queste spicca Naughty Dog, che ha diverse posizioni lavorative aperte. Insomma, speriamo che un team così talentuoso non rimanga senza lavoro troppo a lungo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Be', anche se non si scoppia di salute, se non si prova ad investire qualcosa per guadagnarci in futuro, rischi di affondare senza aver tentato nulla...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:53.