|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Samsung Galaxy Ace - pro e contro
Signori,
vorrei acquistare il mio primo smartphone e mi sono innamorato del Samsung Galaxy Ace. Quando è uscito in commercio era proprio quello che cercavo: - Prezzo medio (sotto i 300) - Touch capacitivo non grandissimo ma neanche piccolo - GPS - Fotocamera con flash led ed autofocus - Video - Marca Samsung (tra le mie 3 preferite – le altre 2 sono Nokia e Motorola) - Android - Radio fm Direte voi… allora perché ancora devi comprarlo? Le risposte sono 4: 1. Aspetto che scende ancora un po’ (a questo prezzo ora si avvicinano l’HTC Desire ed il Galaxy S) 2. Non ha il flash player 3. Manca il sensore di luminosità 4. Navigatore a pagamento Ora i miei quesiti sono: a. La mancanza del flash player quali siti non mi fa vedere? b. Cosa comporta la mancanza del sensore di luminosità? c. Il navigatore a pagamento come funziona? Se faccio una tariffa internet flat vado bene oppure scarica anche il credito come se stessi telefonando? d. Con la tariffa internet della wind di 9 euro al mese vado bene oppure sforo la soglia di 1gb al mese? In verità ciò che più mi preoccupa è la mancanza del flash player…. Mi elencate qualche sito che con il galaxy ace non si può vedere? In ogni caso, grazie mille dei VS certi aiuti. Giulio |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Anche io avrei puntato sull'ace, ma appunto la mancanza di flash player mi fa storcere il naso, non tanto per vedere le pubblicità all'interno dei siti (delle quali non mi interessa niente
) quanto per la possibilità di vedere i video in streaming (al di fuori di youtube).Altra cosa è il processore da 800 mhz, preveniendo da 1ghz mi da la sensazione di "scendere" di livello |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Quindi cos'è che non fa vedere?
Ad esempio i video nei siti meteo? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ovvio che se queste cose non interessano ma vuoi solo navigare nel web il problema non si pone |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Mentre per la poca memoria interna c'è soluzione?
Ho letto su qualche recensione che le applicazioni si installano su memoria interna che quindi si riempe subito. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In particolare la poca memoria è un problema relativo perchè con l'app "App2sd" sposti tutti i programmi su sd |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: palermo
|
se puoi aspettare a luglio esce il sony ericsson xperia mini pro...bellissimo!!
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
Sai com'è.... sono un principiante... anzi manco principiante visto che non ho ancora avuto alcun smarthphone... sopravvivo col Motorola V3xx da almeno 4-5 anni. Intendi l'X10? Se si ha un display un pò troppo piccolo per i miei gusti... i 3,5 inch del Galaxy Ace sono perfetti per me... i 4 inch del Galaxy S già son tantini... |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: palermo
|
nono non è l'x10...è xperia mini pro..uscirà a luglio, schermo da 3 pollici 320x480
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La trovi sul market e una volta installata ti da la lista di tutte le applicazioni e con un tocco le sposti sull'sd o viceversa sul telefono |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
Quindi il problema della memoria interna di soli 150 Mb è un finto problema? Ho letto proprio oggi che è uscito (o sta per uscire) un aggiornamento che aggiunge il flash player... Qualcuno ne sa qualcosa? E' stato già provato questo aggiornamento? Funziona? |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho letto anche io che qualcomm dovrebbe aggiungere anche hai processori da 800mhz il supporto al flash. Di più non saprei, bisogna aspettare |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Ho letto in giro che esiste un browser detto "skyfire" che ha il flash incorporato per vedere siti che altrimenti non visualizzabili.
Probabilmente, anzi sicuramente, voi più esperti già lo conoscete. Pro e contro? Come si installa? Inoltre, ho appena letto che Samsung ha spostato l'aggiornamento ufficiale a Gingerbread 2.3.3 a settembre.... Questo aggiornamento dovrebbe migliorare la fotocamera ed in particolare le riprese video e qualcuno dice che dovrebbe anche includere il flash player (addirittura ho letto che il ritardo - da giugno a settembre - del rilascio ufficiale è proprio dovuto all'aggiunta del flash player) Ultima modifica di 83giulio83 : 18-06-2011 alle 10:56. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
Signori,
qualche possessore del GALAXY ACE ha mica qualche foto fatta di sera con l'ausilio del flash???? Vorrei confrontarla con una foto del GALAXY S e vedere se vale davvero la pena avere il flash. Grazie mille. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Prenditi un galaxy s usato o un gio nuovo l'ace e.uno spreco
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
Ragazzi,
credo di archiviare l'idea del GALAXY ACE. Dagli "esperti" della provincia di Napoli c'è il GALAXY S 9000 (quello Amoled) a 329 euro con garanzia italiana. Meglio questo oppure il HTC DESIRE Z a 299 euro con garanzia italiana???? Stasera credo di comprare uno di questi 2 e così finisco sta tarantella!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Ma secondo voi meglio un ace o un galaxy nexus?
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:21.

) quanto per la possibilità di vedere i video in streaming (al di fuori di youtube).