|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: (Na)يخةثىهؤخ
|
[Napoli-Caserta-Salerno] Cerco Htc One X (Grigio)
Cerco Htc One X (Grigio) , non brand, con scontrino , senza graffi , con tutti gli accessori , garanzia italiana.
--------------------------------------------------- NON PRENDO IN CONSIDERAZIONE : Telefoni presi con abbonamenti con gestori telefonici Telefoni senza accessori , scatolo , carica batteria ecc Telefoni con difetti sia estetici che di funzionamento. NON PRENDO IN CONSIDERAZIONE ALTRI TELEFONI...... --------------------------------------------------------- Qualsiasi proposta e ben accetta tenendo conto che ora il prezzo sui motori di ricerca e di circa 450 euro . Quando fate un offerta tenente conto delle regole del mercatino calcolando il prezzo senza iva e dipendentemente dall'acquisto del telefono anche l'usura . http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cel...htc_one_x.aspx Qualsiasi offerta verrà valutata in modo specifico e presa in considerazione se dalle foto si evince che il telefono e perfetto ed e presente uno scontrino che certifica che il cell e in garanzia e tutti gli accessori. Valuto x ora solo telefoni con ritiro a mano ....ma se capitasse una buon offerta di un cell perfetto prenderei in considerazione anche con spedizione + pagamento con paypal..!!! P.s Prendo in considerazione anche uno scambio con il mio cell (htc sensation + msd 32 gb + 2 batterie + custodia htc + supporto auto + carica batteria da tavolo + carica batteria da auto + bundle (scatolo+cavo usb + carica batt+cuffie) + scontrino + mio conguaglio..!! Grazie Ultima modifica di sirioo : 17-01-2013 alle 23:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
HTC ONE X
Ciao, io vorrei vendere il mio One X White.
Ha una settimana di vita, le condizioni sono pari al nuovo; completo di scatola ed accessori ovviamente. Non sono della tua zona, vendo a 420€ e potrei includere le spese di spedizione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
potete chiudere
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:48.