|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
2 domande sul Siemens C45 ...
Vorrei sapere :
1) La vibrazione il libretto dice che c'è ma io non riesco a trovarla. Se qulcuno è così gentile da dirmi come si attiva lo ringrazio vivamente. 2) All'accensione c'è un modo per togliere quella scocciante operazione di conferma ???? (vorrei che all'accensione, dopo le varie paperelle e/o gatti andasse direttamente in linea senza chiedermi nessuna conferma.) Qualcuno sa rispondere a queste due (semplici spero) domandine ????? ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Re: 2 domande sul Siemens C45 ...
Quote:
guarda nella sezione 'profili', c'è pure la vibrazione 2> devi togliere i 'suoni di sistema' dalla voce che trovi nella sezione audio
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie mille .... ma cosa centrano "i suoni di sistema" con l'operazione di conferma per andare in "operativo" senza la odiosa conferma di OK ????
![]() ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Se aspetti sino9 a lunedì mi faccio prestare nu C45 e ci gioco un po capire come si elimina la conferma ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
.... aspetto sempre
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
allora, già da martedì scorso avevo pronta la risposta... scusa pe ril ritardo. purtroppo ti devo dare notizie scoraggianti. la conferma dell'operatore non si può togliere, almeno per i SW attuali, magari con qualche aggiornamento in futuro..
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie lo stesso ![]() P.S. Per il 511 con sim TIM 32K e versione software 10D 02 (tel. marchiato Alcatel comprato ieri) secondo te potrebbe avere gli stessi problemi di spegnimento verificatosi per tantissimi 511 ???
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:24.