|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Livorno
|
[Mi,Mb,Co,To + ss] CM Storm Scout
Vendo per inutilizzo e sostituzione recente il magico Cooler Master Storm Scout .
Ho montato il sistema , constatandone l'elevata qualità , lasciato inutilizzato . Ora smonto e vorrei rivendere . È pari al nuovo . Vendo a 50 minimamente trattabili . Posso venire incontro spostandomi in treno se raggiungibile la città dell'acquirente entro 2 ore di treno da milano , ove risiedo , onde evitare di spedire , in tal caso le spese equivarrebbero a caffè + croissant al bar di stazione ![]() Se fosse necessario spedire è a discrezione completa dell'acquirente : o bartolini , o tnt , o muli o cammelli non mi interessa , purchè sia chiaro che esso deve scegliersi un vettore affidabile . Posso venire incontro minimamente offrendo parte della spesa . Ah , non ho particolari esigenze , eccetto che la consegna a mano , a Milano , ha precedenza su tutto , mentre la consegna via treno lo ha sulla spedizione . Sono disponibile fornire foto reali su richiesta , che pubblicherò sul 3d |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Verona
|
in coda! sto valutando anche altri modelli
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Coda a mano a Milano, gentilmente foto.
Sent from my iPhone 4s using Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
mi metto di buona lena a togliere i pezzi che ci sono ancora dentro , non credevo affatto che ci fosse cos' rapido interesse , essendo un oggetto un po' desueto , per il pomeriggio ti fornisco ogni foto di tuo interesse . pensi che un sensore da cellulare sia adatto o debbo cercare la compatta ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Sent from my iPhone 4s using Tapatalk 2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
io a malincuore lo cedo perchè non è una base per il modding soddisfacente , essendo già troppo customizzato , e toccarlo significherebbe rovinarlo , e ieri notte ho acquistato un altro magnifico , dissanguandomi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Smontando il case mi sono accorta di avere anche un masterizzatore dvd lg modisc con lightscribe . non l' ho mai usato .
Lo vendo perchè cromaticamente incompatibile al case nuovo . posso cederlo assieme al case per una cifra simbolica di 8 euro . Oppure scambio con un analogo di colore bianco . Sempre coperto da garanzia |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ok lo prendo, ti contatto a mezzo mail per prendere accordi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
L'utente carrafede mi ha comunicato in pvt la sua intenzione a cedere il posto in coda a MaxNavy , il quale nei prossimi giorni ritirerà il case sotto casa mia al mio prezzo , con il boundle completo .
Debbo dire che sto case , pur non aspettandomelo , ha goduto di numerosi apprezzamenti su fb appena ne ho caricato le foto ... Mancava poco che me lo comprassero al prezzo del nuovo . Ma dato che amo rispettare i regolamenti , non avendo specificato che sarebbe stato in vendita pure altrove , chi se lo aspettava un apprezzamento simile , ho debitamente declinato . È la mia prima vendita su questo mercatino , se si conclude come ad ora è pianificata direi di essermi trovata molto bene qua ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Treviso
|
nel caso saltasse sarei interessato anch'io al case quindi mi accodo!
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Tra Ancona e Torino
|
Un coda e un up da un "veterano". La consegna via treno non è da molti, anzi... complimenti anche solo per aver promesso tale "sbattimento".
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Tra Ancona e Torino
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
scusa lo spam, ma è proprio vero, infatti una persona disposta a questo mi ha dato subito fiducia. te 'avrei preso solo epr stringerti la mano e farti i complimenti!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Io considero lo scambio a mano , anche se in treno , una buona modalità per potersi confrontare sull'oggetto , vedere se ci sono difetti o problemi che l'acquirente potrebbe notare , magari sfuggiti a me , e pertanto aprire una trattativa per ridurre quindi il prezzo di vendita e salvare contemporaneamente la transizione . Se poi da fiducia meglio cos' . Poi , sinceramente , è anche un buon modo per conoscere altri geek e/o nerds , e la cosa non è mai spiacevole ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.