|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Imac 21,5 vs Dell xps 27
ciao a tutti
sarei interessato all'acquisto di uno dei due. Quale mi consigliate? il dell costerebbe 200 € in meno con uno schermo da 27". l'Imac valuto sia il nuovo modello che quello del 2011 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Verona
|
ma l'utilizzo?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
non ho un utilizzo specifico.
interessa molto un all in one per eliminare cavi e case. ho già un dell ma pieno di cavi sparsi. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Qualche consiglio da darmi?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Tenendo presente che un sistema All-In-One si comporta come un portatile, cioè il giorno in cui si guasta lo dovrai buttare, senza recuperare niente (1), se sei determinato lo stesso a questo genere di acquisti, potresti pure andare per l'Apple.
E poi, con il tempo, costruirti tutto un'ecosistema, basato su quel sistema. Tra l'altro volendo, nessuno ti vieterebbe di fare un multi-boot con windows qualora, ad es. volessi eseguire programmi o giochi non disponibili nei Mac (cosa che non puoi fare sui Pc perché Apple non lo permette). Chiaramente qualsiasi cosa in ambito Apple è più cara dell'equivalente Pc ma considerando il tipo di sistema a cui sei interessato nonché il budget non penso che questo costituisca un problema neanche per l'acquisto dei futuri "accessori". Nella sezione Apple potrai ottenere molte informazioni. (1) Mi riferisco in particolare al monitor che, solitamente, è una periferica che dura più al lungo rispetto al resto.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Il dell xps 27" verrebbe a costare 1000€, l imac 21" 1400
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Francamente non mi sono messo a guardare il prezzo dato che nel tuo post iniziale parlavi di una differenza di 200 euro ...
Dato che la differenza risulta ancora più consistente ... il discorso è diverso.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.