|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Problema setup driver amd 12.8 su windows 8 pro 64bit
in pratica una volta estratto l'archivio dei driver,dovrebbe partire i nautomatico l'installazione dei driver come succedeva quando usavo windows 7 fino a poch igiorni fa ma questo non succede.E i lbello è che i lsetup non si avvia nemmeno premendo su setup che sta nell unità C:.
Il bello è che ho provato a scaricare i driver nvidia,sia chiaro non per installarli,e i lsetup nvidia parte senza problemi.E no ncapisco perche i drive rnvidia si e gli amd che m iservono a me no? Finora sono riuscito ad installare i driver solo da gestione dispositivi vi allego un oscreenshot: ![]() ora mi sto domandando,è causato/colpa di windows 8 che ho,o dipende dai driver 12.8 non ancora pronti per windows 8 visto che con windows 7 no navevo questo problema??o dite che il problema che ho non si risolve e conviene passare a nvidia ma quale?? gtx650 TI o gtx660??a me piaceva di pi urisolvere i lproblema che passare a nvidia sol oper questo problema mi sembra un po da folli o no? grazie a chi mi risponderà anche s enon m irisolve il problema ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2011
|
prova un po a installare quelli di 7 con compatibilita sull'8
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() poi ho notato che su msconfig ce selezionato avvio selettivo e no navvio normale ![]() ![]() sto windows 8 mi inizia a far perdere la pazienza e probabile ritorno a 7 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
problema risolto,ho disattivato l'antivirus avast 7 e il setup dei driver 12.10 è partito
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
![]()
cpu core i7 2600 4,2ghz Zalman extreme 11 | 16gb ram ddr3 corsair vengeance 1600|mobo asrock z77 extreme 6|asus nvidia gtx680 1200/7000|ali.coolermaster silent pro m 850w|case coolermaster haf xb|ssd corsair force gt 90gb|wd hdd caviar blue 500gb|Itek scorpion deep sea + win.10 pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:02.