|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Sassuolo (MO)
|
[mo-re+sped] SAPPHIRE 5850 VAPOR-X 2GB OC
vendo la scheda video sapphire ati radeon hd5850 versione vapor-x overclock edition con 2gb di memoria.
la scheda video è perfettamente funzionante, in quanto la sto usando in questo momento. la vendo perchè mi son appena preso una 660, ma va che è una meraviglia! dispongo di scatola-manuali-cd ed ovviamente la scheda video. non ho più la garanzia in quanto è scaduta, ma tranquilli, non ha UN problema che sia uno. adesso la smonto e faccio foto, ma la scheda video è uguale a questa: ![]() PREZZO: 80€+SS consegna a mano GRATUITA per modena e provincia. posso spostarmi anche a reggio emilia oppure ai caselli di modena nord e modena sud. REGOLE: - non scambio - code veloci, non oltre le 36h..meglio 24.. - in vendita altrove - in caso di spedizione, pagamento postepay o bonifico bancario Ultima modifica di korra88 : 05-01-2013 alle 17:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
qui alcune foto che comprovano il funzionamento:
ho solo questi programmi. la terrò montata fino a stasera e/o forse anche domani, quindi se volete una schermata di un qualche programma diverso da questi, ditemelo che la faccio! ![]() ![]() Ultima modifica di korra88 : 05-01-2013 alle 14:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Ciao potrei essere interessato.
Nel caso scambieresti con una HD7750 DDR3 1Gbyte nuovissima (appena presa)? Fammi sapere entro stasera che la porto su a Milano (sto per partire).
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
potete chiudere..venduta altrove
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:09.