|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Gamepad Logitech F710 riconosciuto ma non funziona
Ciao a tutti ragazzi
Ieri ho installato il Gamepad in oggetto e non ho avuto nessun problema, infatti dal pannello di controllo, tra i dispositivi, viene correttamente rilevato. Purtroppo, non funziona con i giochi... ho provato a spostare il pulsantino sia su Direct imput che su Ximput ma nualla da fare, è come se i giochi non rilevasserro la periferica. Inoltre, provando a fare la taratura, ho notato che il game non risponde, ovvero se pigio un pulsante o muovo le manopole nulla si muove... però continua ad essere installato correttamente... Ho provato ad installare il Logitech profile dal sito, mi riconosce la periferica, ma quando lo avvio mi da un'errore, dicendomi che il G. è impostato su X invece che su D... solo che se muovo il pulsantino non cambia nulla.... cosa può essere secondo voi? dimenticavo, il ricevitore USB che ho trovato con il Game si è rotto infatti ne ho acquistato un altro direttamente sul sito della logitech... (non so se possa essere utile). Naturalemente ho provveduto a sostituire le batterie de Gamepad... grazie a tutti ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Se non mi sbaglio c'è un truccheto da fare, per cui devi farlo partire con una sola batteria e fartelo riconoscere e poi mettere l'altra, ma non ricordo bene, l'ho fatto tempo fa
Sent from my iPhone 4s using Tapatalk |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:18.