|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Lazio
|
[Fondi+S.S.] Intel 2600k con dissipatore e garanzia
Intel 2600 k (moltiplicatore sbloccato) Box completo di dissipatore e fattura per la garanzia di 05/2012
Processore perfettamente funzionante 195+spedizione Non LImo Regole: Code brevi Chi non risponde da h 12 viene sorpassato Precedenza a scambi a mano presso mia zona No scambi Posso ritirare il prodotto in qualsiasi momento in quanto è in vendita in altri forum Posso modificare il prezzo di vendita e di spedizione in base alle variazioni del mercato Spese di spedizione non incluse NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITÁ di eventuali danni durante il trasporto dovuti a Poste Italiane o altri operatori del settore |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
codissima spedito
CPU: Intel I7 2600K RAM: 4x4GB Crucial Ballistix Tactical Tracer (DDR3 1866mhz) VGA: Sapphire HD 7950 Vapor-X Ali: Corsair TX850 HDD: 6x WD2500YS (raid 0 {S.O.} raid 1+0 {Data}) CASE: AeroCool xPredator Evil Green Edition Work In Progress... Ecco tutte le mie trattative: QUI Se dovessi avere i PM pieni, mandatemi una e-mail, quella è la prima cosa che leggo e che vedo tramite cellulare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
jaja
![]() ![]()
CPU: Intel I7 2600K RAM: 4x4GB Crucial Ballistix Tactical Tracer (DDR3 1866mhz) VGA: Sapphire HD 7950 Vapor-X Ali: Corsair TX850 HDD: 6x WD2500YS (raid 0 {S.O.} raid 1+0 {Data}) CASE: AeroCool xPredator Evil Green Edition Work In Progress... Ecco tutte le mie trattative: QUI Se dovessi avere i PM pieni, mandatemi una e-mail, quella è la prima cosa che leggo e che vedo tramite cellulare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Pacco arrivato oggi, compreso di tutto e ottimo imballaggio, appena prendo la mobo lo testo, anche se sono sicuro della validità
![]() Venditore, come già detto, consigliatissimo ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ottimo anche tu sei un utente validissimo , concreto e di parola
![]() Ci sentiamo appena monti e provi il tutto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:00.