|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Firenze
|
scheda video per gaming 200 max 250 euro!!!
su cosa mi butto ati o nvidia?
sapete consigliarmi qualche modello?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
|
Potresti dirmi risoluzione, utilizzo e magari il resto del PC?
Comunque AMD, a questo giro conviene di più a parità di spesa.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Domanda troppo generale dovresti indicarmi intanto la tua configurazione del pc,oltre al tuo budget di spesa...Poi si sceglie il miglior rapporto qualità prezzo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Giusto, senza la configurazione è difficile indicare la scheda video. Non dimenticarti di indicare anche l'alimentatore. Tralasciando tutto se avessi un buon processore e RAM e un alimentatore degno di essere chiamato tale da circa 600w allora per 200 euro sicuramente ti consigliere i la 7870 come ho già suggerito a un altro utente di questo forum poco fa.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Dovrei rifare tutta la macchina e avevo pensato all' Intel i7 3770
16gb ddr3 1600hz scheda madre e e scheda video da decidere.. per ora ho un monitor 24" e sull'altra hdmi una tv 3d 47 pollici ma credo che a fine anno ambiero monitor per un 27 o 30" l'alimentarore non lo so ma credo di avere un 650w la mia scheda video di adesso è una ati hd4890 con 2gbddr? quindi dovrebbe già avere una doppia alimentazione sopra!! se possibile l'ali non lo cambierei!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
trovato... l'ali è un cooler master 700w
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
L'ali non lo cambi perchè è buono
![]() Visto il buon PC, la risoluzione ed il budget, vedi se riesci a prenderti una 7950 (Sapphire o Gigabyte CUSTOM). non potresti spendere meglio i tuoi soldi in quanto è la scheda attualmente sul mercato col miglior rapporto prezzo/prestazioni/qualità e grazie ai suoi 3GB di vram ti garantirà anche longevità.
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Secondo me il processore è eccessivo. Prendo un i5 3570k, ottimo x overclock e spinge bene anche di stock. Processori superiori a questo non danno alcun vantaggio in più tutto è GPU limited. Concordo con prendere la 7950 se hai soldi. Ma non trascurare anche una buona scheda madre.
Inviato dalla mia lavatrice
![]() |
#9 |
Senior Member
|
L'i5 va più che bene per giocare, ma se si gioca anche online è molto meglio andare su un i7 per ottenere maggiori prestazioni.
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:09.