Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-05-2010, 08:39   #1
misterfantasy
Junior Member

L'Avatar di misterfantasy

Iscritto dal: Sep 2008
Scheda video manda in crash samsung r700

Ciao a tutti,
ho un problema sul mio bellissimo samsung r700 (della telecom) che fin'0ra schizzava come una scheggia.
In pratica mi da righe verticali rosse gia sulla schermata iniziale e su quella blu del bios poi continuando sullo sfondo nero prima dellavvio diventano righette corte bianche orizzontali e allavvio di win vista home premium si blocca o va in crash.
Allora io ho avviato in provvisorio ed ho disabilitato la scheda video una gforce 8600 gs con 256 dedicata e 1000 condivisa. riavvio e seppur sono rimaste le righe allavvio si avvia e funziona naturalmente con tutte le limitazioni della mancanza della scheda video.
Ho provato a rimettere i driver originali del 2008 gli ultimi dal sito ma niente, se non la disattivo va in crasc.
Se sapreste darmi altri consigli sono disoccupato e non posso prendermi un nuovo pc.grazie
Old 17-05-2010, 21:12   #2
misterfantasy
Junior Member

L'Avatar di misterfantasy

Iscritto dal: Sep 2008
aiuto per favore....

Ma non ce nessuno che puo almeno insegnarmi come aprire il mio samsung r700 cosi prendo la scheda video e la schiaffo per 10 min in forno a 200 gradi se va va o senno fine del pc...??
Per favore rispondetemi...
Marco
Old 02-12-2010, 16:20   #3
sportstergio
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Ciao a tutti, la cosa strana che ho lo stesso problema con lo stesso portatile e mi è capitato lo stesso periodo...la cosa strana e che mio cognato 2 giorni fà ha avuto lo stesso problema, qui gatta "Samsung" ci cova....
sportstergio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2010, 16:25   #4
sportstergio
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Mi sono dimenticato di aggiungere che appena mi arrivo dalla telecom, tolsi subito il sistema operativo Vista e installai Xp Sp3...quindi non penso imputabile a qualche aggiornamento di windows...cmq stasera provo a mettere un monitor esterno per vedere se si tratta della scheda video che è saltata o lo schermo del 17" (ancora devo finirlo di pagare)...ciao
sportstergio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2011, 10:39   #5
anita71
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2011
assurdooo... e capitato anche a me la stessa cosaaaaaaa strisce rosse e appena si usa un po il pc poi il monitor si spegne...ho risolto disattivando la scheda ma nn e giusto pro se tutti nello stesso periodo hanno lo stesso problema vuol dire che qualcosa proprio nn va... ma almeno puo essere sostituita o è integrata????
anita71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2011, 14:00   #6
3nry
Member

L'Avatar di 3nry

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Toscana
Stesso problema anche al mio r700 da telecom.
Old 09-04-2011, 18:17   #7
Pierlu1
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Ciao a tutti,
stesso computer, stesso problema. Se vado in vga nessun problema, con drivers nvidia va in crash. Qualcuno per caso ha risolto ? Grazie mille
Pierlu1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2011, 19:59   #8
3nry
Member

L'Avatar di 3nry

Alla Samsung hanno esteso la garanzia da 2 a 3 anni per il difetto della scheda video.Mandato in assistenza e riparato gratuitamente in 10 gg
Old 10-04-2011, 22:30   #9
Pierlu1
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2005
ok grazie mille, chiamo domani mattina

ciao
Pierlu1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2011, 00:30   #10
SAMR700
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2011
R700 TELECOMITALIA

Ciao a tutti,anche a me stessa situazione con la scheda video difettosa e mi restano ancora quattro rate da saldare a telecom,ho contattato la samsung italia ma non mi confermano l'estensione di garanzia come mai a qualcuno sembra invece il contrario? se non risolvo dovrei caricarmi delle spese di riparazione se decido di portarlo in un centro assistenza samsung e non mi va giù il fatto che praticamente il pc è immacolato senza un graffio.
SAMR700 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2011, 18:48   #11
3nry
Member

L'Avatar di 3nry

Quote:
Originariamente inviato da SAMR700 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,anche a me stessa situazione con la scheda video difettosa e mi restano ancora quattro rate da saldare a telecom,ho contattato la samsung italia ma non mi confermano l'estensione di garanzia come mai a qualcuno sembra invece il contrario? se non risolvo dovrei caricarmi delle spese di riparazione se decido di portarlo in un centro assistenza samsung e non mi va giù il fatto che praticamente il pc è immacolato senza un graffio.
Confermo e ribadisco,a me hanno riparato l'oggetto in garanzia.Il Pc non aveva ancora 3 anni.Non solo la samsung ma anche altre case produttrici hanno esteso la garanzia a 3 anni per il problema scheda video nvidia.
Old 28-04-2011, 20:47   #12
SAMR700
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da 3nry Guarda i messaggi
Confermo e ribadisco,a me hanno riparato l'oggetto in garanzia.Il Pc non aveva ancora 3 anni.Non solo la samsung ma anche altre case produttrici hanno esteso la garanzia a 3 anni per il problema scheda video nvidia.
Ciao,grazie per la risposta e la tua conferma e questo mi fa sperare però qui a roma non ne ho trovati di centri assistenza come quello da te utilizzato per la riparazione del pc che estende la garanzia.
Old 28-04-2011, 20:53   #13
3nry
Member

L'Avatar di 3nry

Io non mi sono rivolto ad un centro assistenza Samsung ma direttamente a Samsung.Dal call center mi hanno passato l'assistenza ,mi hanno ritirato il notebook tramite corriere e riconsegnato sempre tramite corriere.Non ho speso un euro.Ciao
Old 28-04-2011, 21:24   #14
SAMR700
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da 3nry Guarda i messaggi
Io non mi sono rivolto ad un centro assistenza Samsung ma direttamente a Samsung.Dal call center mi hanno passato l'assistenza ,mi hanno ritirato il notebook tramite corriere e riconsegnato sempre tramite corriere.Non ho speso un euro.Ciao
Ciao scusa se insisto ma anche io sono passato prima dal call center Samsung ma quando mi hanno chiesto la data di acquisto del pc (luglio 2008) mi hanno subito anticipato che essendo scaduta la garanzia (senza dirmi di una eventuale estensione a tre anni come hanno detto a te) il centro assistenza mi avrebbe solo fatto un preventivo di spesa ma sempre a mio carico.
Old 30-04-2011, 09:58   #15
3nry
Member

L'Avatar di 3nry

Francamente non ricordo l'andamento della conversazione con il call center Samsung.Ma credo di aver fatto io presente a loro l'eventualità di una estenzione della garanzia in merito alla sola scheda video.
Old 06-03-2013, 12:09   #16
sida7574
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2013
R700 CHIP INVIDIA

Quote:
Originariamente inviato da misterfantasy Guarda i messaggi
Ma non ce nessuno che puo almeno insegnarmi come aprire il mio samsung r700 cosi prendo la scheda video e la schiaffo per 10 min in forno a 200 gradi se va va o senno fine del pc...??
Per favore rispondetemi...
Marco
Ma..... c'è poco da fare, il chip del tuo pc, si stacca dalla sheda madre l'unica cosa da fare è riattaccarlo.......... la spesa si aggira intorno ai 70 euro oppure devi cambiare la sheda madre che può costare 150 euro rivolgiti al centro assiustenza..... su youtube puoi vedere il disassemblaggio di r700
sida7574 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Zigbee 4.0 è qui: più sic...
La trasformazione agentica di Windows pa...
Crollo del 29% nelle vendite dirette: Ub...
Black Friday anticipato su Amazon: NARWA...
Disastro WhatsApp: esposti 3,5 miliardi ...
Hatsune Miku per tutti: ASUS ROG present...
La Definitive Edition di Tomb Raider sba...
Sicurezza PC: Microsoft punta sui chip d...
Gemini 3 Pro disponibile ora: è i...
Super sconti robot aspirapolvere: ECOVAC...
DOOM: The Dark Ages si espande con Ripat...
EA SPORTS annuncia il futuro della serie...
Tutte le TV già in offerta defini...
Meta non ha un monopolio nel settore dei...
L'amministrazione Trump presta 1 miliard...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian