|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Segnalazione sito utile
girando per il web ho trovato questo sito nato da poco ma molto comodo, si vede che è in espansione....e visto che sto x acquistare un notebook l'ho trovato molto comodo.
www.volantinofacile.it lo trovate anche su facebook... Spero di aver fatto cosa gradita... ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Ascoli Piceno
|
utile, grassieee
☁ Maximus VIII Hero ☁ i7 7700K ☁ 16GB Trident Z 3000MHz ☁ MSI 1070Ti 8GB ☁ Corsair ForceGT 240GB ☁ Corsair H100i V2 ☁ Corsair M65 RGB ☁ Corsair K65 Rapidfire ☁ Sound Blaster Z ☁ Corsair Void ☁ BenQ XL2430 ☁ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Grazie, in effetti molto utile. Io cerco sempre su doveconviene e centrovolantini ma questo ti consente anche di trovare le offerte in "automatico" senza dover sfogliare tutti i volantini. io cercavo il galaxi tab2 10 3G e ho trovato un'offerta di Unieuro a 379
![]() http://www.volantinofacile.it/Comput...et/Tablet.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Molto carino, utile, thanks
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
E davvero comodo infatti l'ho subito condiviso con la comunità! Proprio ieri un amico ha trovato l'offerta per un Samsung 3d da 32 pollici a 329 euro da trony! Non sapeva se prenderlo da trony oppure online...ma visto che sul sito c'è anche la possibilità di vedere l'offerta migliore online con kelkoo ha fatto in un secondo....! Aggiudicato da trony!
![]() Buon natale a tutti! ![]()
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
grazie per la segnalazione, ho visto il sito davvero interessante, non credo ci siano altri che fanno questo tipo di servizio, io seguo tantissimo le offerte volantino e sono sempre in cerca quindi conosco gli altri siti e il massimo che danno quelli già presenti è sfogliare i volantini vicini a casa ma nessuno ti permette di vedere i prodotti tutti catalogati e suddivisi. ottimo servizio e ottimo sito molto pulito.
c'è già una discussione in merito alle offerte volantino qui ho segnatalo il sito per metterelo nella prima pagina come riferimento. Dobbiamo darci una mano per risparmiare ; ) ah visto che ci siamo buon Natale a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37.