|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
[ROMA+SPED] PC Fisso da Gaming ***NON SMEMBRO***
Processore i7 920 2.67ghz
6GB di Ram Triplo canale HDD Velociraptor 10000RPM 250gb HDD2 500GB a 7200 RPM Scheda madre Asus p5p Case HAF 922 cooler master Scheda wi fi interna Masterizzatore dvd interno masterizzatore blu ray esterno Scheda video Palit 570 platinum overclockata di fabbrica, prestazioni vicine a una 580 Vendo tutto questo a 350€ + spese spedizione. Il prezzo è ridicolmente basso per un motivo: non smembro, non ho voglia di trattare e non ho voglia di perdere tempo. Vendita a mano a Roma In caso di spedizione sono disposto a fare ogni tipo di foto video o altro prima della spedizione ma NON mi assumo nessun tipo di responsabilità per danni causati da poste italiane. Farò ovviamente spedizione assicurata, ma in caso di guai ve la vedete voi con poste italiane, come ho detto non voglio rotture di coglioni, le regole le sto scrivendo chiare. Chiedetemi ogni dettaglio possibile, screen, schermate da CPU-z, fotografie, video di Shakira che balla waka waka davanti al pc in esecuzione, farò ogni cosa per mostrarvi la bontà del prodotto, ma nell'istante in cui lo do in mano a poste italiane la responsabilità non la accetto più e la passo a poste italiane. Non è cattiveria, ma ho avuto una pessima esperienza in passato, e preferisco essere chiaro. Non chiedetemi sconti, non chiedetemi di smembrare. La risposta è no in entrambi i casi, il prezzo è basso, il prodotto è buono. Più che buono. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Roma
|
coda con messaggio privato per informazioni
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
coda piemmami
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Aggiungo una cosa, ho segnalato la scheda madre come una P5, in realtà è meglio, è una P6T enthusiast
http://i46.tinypic.com/241oy6s.jpg EDIT: Phlmos, per ora sto parlando con Dentino, se lui si tira indietro passo a te ^^ Ultima modifica di Avengin'Wings : 27-01-2013 alle 18:34. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Ruvo di Puglia (BA) Trattative: più di 200
|
coda a mano.
Francis12,-V3G3TA-,NoctisLucisCaelum(2),jobe,ricart(2),startpoint,filippofab,popeye86,hellrizer,ALESSANDRO1979,[email protected],CaRmeLiTo'SWaY,dariofgx,leo4apple,Quiksilver,DariosF,Over85,fernando59,anto.wajo,Spider-Mans,toroseduto72,luka734,sidbicius,Queenox,Nazscul,zagor977,ThE_BeAr,wrcgabri,arian,arnaldo19,Viper63,Rhaegar,chiaramente,vega05,Inamirg,frupoli,midian. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come da messaggio privato confermo che lo prendo. Accordiamoci per l'incontro in mp, grazie |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
se salta mi metto in coda e pronto a concludere scambio a mano
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
C'è stato un problema. Nel reinizializzare Windows 8 con la sua funzione di base ho avuto degli errori. Non so che minchia sia successo, ma fondamentalmente il pc non parte più e non riesco a farlo partire neanche usando il disco di Windows 7 (l'8 è la versione upgrade in DD).
Non trovo onesto darlo a nessuno in queste condizioni, ci smanetto sopra e cerco di capire se sono solo io ad aver fatto un errore software o se c'è qualcosa di peggio. Ma che cazzo. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
preferisco non commentare
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:20.