Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-06-2011, 20:19   #1
Janos121
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Sony Ericsson Xperia X8 a € 49,00 !!!

Forse non tutti sanno che la Tre stà vendendo a € 49,00 invece che € 149,00 l'ottimo Android S.E. Xperia X8.

Per avere l'X8 a questo favoloso prezzo bisogna però acquistare lo Smartpack Ricaricabile (€ 10,00) e fare, una ricarica contestuale di almeno € 10,00 (anche se non sarebbe obbligatoria).

Tutti da Tre a comprare l'X8 !!!

JANOS
Janos121 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2011, 22:10   #2
perry82
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Non è male, pensavo quasi quasi di prenderlo... ma leggendo le note (che riporto) mi è sorto qualche dubbio.. da quanto si legge, sembra che tu sia obbligato ad usarla con la sim che ti danno all'atto dell'acquisto! (devi effettuare la portabilità da un altro operatore). Ma come fanno a verificarlo? E soprattutto... in caso non rispettassi questa condizione, da dove li scalano i 40 euro?? dalla sim "estranea" che inserisci? da quella 3 che hai fatto? e se non hai 40 euro li sopra?? Ti pignorano la casa?

Dettagli Smartphone
Per usufruire del prezzo in promozione del Sony Ericsson Xperia X8 e del Samsung Galaxy Next è necessario effettuare la portabilità del numero da un altro operatore sulla USIM Smartpack Ricaricabile associata. Se lo Smartphone verrà utilizzato con una USIM diversa dalla USIM Smartpack Ricaricabile associata all’atto dell’acquisto, se la portabilità del numero non va a buon fine entro 30 giorni dalla richiesta oppure se la portabilità è effettuata con un numero che è già stato 3 nei 30 giorni precedenti alla richiesta, verranno decurtati 40€ dal credito a titolo di parziale recupero dei costi promozionali. Gli Smartphone associati allo Smartpack Ricaricabile sono utilizzabili esclusivamente con USIM di 3.
perry82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2011, 09:47   #3
l.zanna
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
ho visto l'offerta e mi sembra buona
solo non mi convince tecnicamente il tel, qualcuno l'ha mai avuto/provato
un'altra cosa è il fatto di poterlo utilizzare solo con scheda 3, come funzionera nel caso dopo l'anno di promozione se voglio cambiare gestore
l.zanna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2011, 13:13   #4
P3pPoS83
Senior Member

L'Avatar di P3pPoS83

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano, palermitano^^
Bella offerta e bel telefono, quasi quasi

Qualcuno ha provato questo X8???

Bye
P3pPoS83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2011, 19:01   #5
Janos121
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da l.zanna Guarda i messaggi
ho visto l'offerta e mi sembra buona
solo non mi convince tecnicamente il tel, qualcuno l'ha mai avuto/provato
un'altra cosa è il fatto di poterlo utilizzare solo con scheda 3, come funzionera nel caso dopo l'anno di promozione se voglio cambiare gestore
Dovresti poterlo far sbloccare dopo 18 mesi.

.

JANOS
Old 08-06-2011, 20:29   #6
LostCore
Member

L'Avatar di LostCore

Iscritto dal: May 2004
Io l'ho comprato qlc mese fa e mi sento di sconsigliarlo! Per farlo girare decentemente (e avere l'app2sd) ho dovuto rootarlo, provare varie rom (adesso uso questa) e overclocckarlo, altrimenti anche solo passare dai messaggi alla home e viceversa (tra l'altro, il launcher di default è un MATTONE) era un'operazione tediosa. Inoltre è ufficialmente fermo alla 2.1 di Android e la poca memoria interna non consente di installare molte app. Quando l'ho comprato io veniva venduto con la 1.6; non so se le versioni attualmente in vendita sono già aggiornate...

La nota positiva è che vedo che la community su XDA è molto attiva, quindi ha un buon supporto da quel versante!
LostCore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2011, 07:56   #7
gianni1879
Bannato

L'Avatar di gianni1879

Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
sono tentato di prenderlo a questo prezzo come telefono secondario

tanto io ho tutte sim tre, e giusto in questi giorni volevo fare la portabilità da wind a tre in una sim che non uso
gianni1879 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2011, 14:41   #8
devilmanx
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: FR
preso stamattina anche se nn ne avevo del tutto bisogno onestamente, ma viste le aggiunte e le promozioni è un ottimissimo affare ... ottimo telefono!!! straconsigliato a questo prezzo e con queste promo
ho concluso positivamente con: sbeng, madcell, fil9998, dubmehard, tabino, Furbetto, iozizou, itp55, delly, max73rm, xelenio, JCD's back,Predator87,43crew43,simpon,vegeta13_1, e molti altri... attendo dvd da lucaamd pagato da 2 anni ...

devilmanx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2011, 17:29   #9
lollazzo
Senior Member

L'Avatar di lollazzo

Iscritto dal: Sep 2008
A mio padre serve un navigatore satellitare. Secondo voi va bene come acquisto?
lollazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2011, 18:35   #10
Janos121
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lollazzo Guarda i messaggi
A mio padre serve un navigatore satellitare. Secondo voi va bene come acquisto?

Se gli serve un navigatore satellitare fagli comprare ............................................. un navigatore satellitare .

Tieni conto che l'X8 come tutti gli Android è dotato di A-GPS quindi utilizza la connessione dati per la navigazione satellitare.

.

JANOS
Old 10-06-2011, 12:12   #11
gianni1879
Bannato

L'Avatar di gianni1879

Quote:
Originariamente inviato da devilmanx Guarda i messaggi
preso stamattina anche se nn ne avevo del tutto bisogno onestamente, ma viste le aggiunte e le promozioni è un ottimissimo affare ... ottimo telefono!!! straconsigliato a questo prezzo e con queste promo
stamattina ho girato un pò a parte era introvabile, ma l'ho trovato da trony ma non l'ho preso perchè mi è sembrata strana la faccenda:

- 49€ il telefono
- 10€ la MNP verso operatore 3
- 10€ di un pacchetto/ricarica/promo (ma da dove esce questa cosa????) sarebbe questo: http://www.tre.it/promozioni/chiamat...k-ricaricabile

mi ha spiazzato l'ultima cosa che mi ha detto era obbligatoria farla, mi è sembrato molto strano anche perchè nn l'avevo mai sentito.
Inoltre mi ha detto che c'è un obbligo di tenere attiva la sim per un anno altrimenti penalità di 49€.

potete confermare o smentire??

Ultima modifica di gianni1879 : 10-06-2011 alle 13:21.
Old 10-06-2011, 14:06   #12
l.zanna
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
posso dirti che l'ho presio ieri

sono
49 tel
10 di ricarica obbligatoria
10 per lo smartpack

la scheda ha gia 2 euro precaricati,ogni mese ti danno 5 euro , il negoziante mi ha detto che si accumulavano al credito, ma ieri quando ho fatto il 4030 mi diceva che i 5 euro scadono a fine mese, per 2 mesi è attiva l'opzione internet da 3 gb al mese ma sono divisi in 100 mb al giorno
inoltre ho letto sulla scatola che se mantieni attiva la scheda per i 12 mesi dell'offerta danno altri 6 mesi
il tel deve essere usato almeno per un anno solo con la scheda che ti danno altrimenti scatta una penale di 40 euro

il telefono non è male per il prezzo è abbastanza reattivo ha un grave limite che ho scoperto ora , android è in versione 2.1 e nonn supporta le applicazioni caricare su sd /e allora che senso a darne una da 2 gb?)
manca il flash e l'autofocus che secondo me sono gravi lacune, ma per 50 euro...
l.zanna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2011, 08:15   #13
gianni1879
Bannato

L'Avatar di gianni1879

ok quindi tutto confermato, si beh per 50€ non è affatto male, fotocamera tanto nemmeno la uso, per il resto si conosco le promo 3 superinternet (ho ancora la 3GB mese senza limitazioni giornaliere).

Il fatto poi di avere 5€/mese per un anno spendendone soltanto 10€ la prima volta non è male qualche chiamata si fa tranquillamente, male che vada dopo i due mesi ti attivi la superintenet new gratis. Se guarda il sito tre il bonus è da consumare nel mese solare.
"Il Cliente riceve ogni mese, per 12 mesi, traffico incluso nell’offerta per un controvalore di 5€ di credito a partire dal giorno successivo all’attivazione. Nei mesi successivi il credito viene erogato il primo giorno di ogni mese e scade nel mese solare di erogazione. Il credito potrà essere utilizzato per tutti i servizi di 3, ad eccezione del traffico verso le direttrici internazionali, il traffico in Roaming internazionale, premium, Numerazioni Non Geografiche, charity e contenuti portale.

Per android già la 2.1 va bene, ma penso che su xda si trovi qualcosa di meglio...

Poi avendo già un altro telefono con android questo non sarà sicuramente peggiore.

EDIT:

ma quanta RAM ha questo telefono, un sito leggo 128, altri 168 altri ancora 256 :|

Ultima modifica di gianni1879 : 11-06-2011 alle 08:32.
Old 11-06-2011, 17:24   #14
expinox
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2011
Preso oggi, ho un omnia HD ma volevo provare ed impratichirmi con android e con un'offerta così non ci ho pensato due volte. Praticamente tirati fuori 69 euro ( 49 + 10 attivazione smartpack + 10 ricarica contestuale ) e ottenuti 102 euro di traffico ( 2 della smartpack + 10 della ricarica + 5 al mese per 18 mesi - silla confezione c'è infatti scritto che se trascorsi i 12 mesi la sim è stata utilizzata e risulta ancora associata al cell si avranno altri 6 mesi con 5 euro/mese ). Quindi paghi 69 e ottieni 102 + un xperia x8, niente male ! Ho Tre da anni e devo dire che mi sono sempre trovato bene.

Ultima modifica di expinox : 11-06-2011 alle 17:28.
expinox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2011, 18:23   #15
gianni1879
Bannato

L'Avatar di gianni1879

perfetto

una domanda per chi ha già acquistato, la MNP (passaggio da altro operatore verso 3) è obbligatorio?
Old 11-06-2011, 19:00   #16
devilmanx
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: FR
si per averlo a quel prezzo è obbligatorio fare la portabilità...

cmq sono 49 euro + 10 euro e non + 20, solo alcuni commercianti disonesti si fanno pagare lo smartpack.
ho concluso positivamente con: sbeng, madcell, fil9998, dubmehard, tabino, Furbetto, iozizou, itp55, delly, max73rm, xelenio, JCD's back,Predator87,43crew43,simpon,vegeta13_1, e molti altri... attendo dvd da lucaamd pagato da 2 anni ...

devilmanx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2011, 10:51   #17
gianni1879
Bannato

L'Avatar di gianni1879

Quote:
Originariamente inviato da devilmanx Guarda i messaggi
si per averlo a quel prezzo è obbligatorio fare la portabilità...

cmq sono 49 euro + 10 euro e non + 20, solo alcuni commercianti disonesti si fanno pagare lo smartpack.
in realtà non è proprio così:

Quote:
A partire dal 1 giugno, infatti, chi attiverà Smartpack Ricaricabile (10€) portando il proprio numero da un altro operatore potrà acquistare a 49 euro il Sony Ericsson Xperia X8 ed a 99 euro il Samsung Galaxy Next. Inoltre, chi sceglie Smartpack Ricaricabile riceverà 5 euro di ricarica in omaggio ogni mese per un anno e, per chi si attiva entro il 30/9/2011, anche 100MB al giorno per navigare gratuitamente per i primi 2 mesi. Tutto questo ad un costo di 10 euro una tantum (con 2 euro di traffico inclusi), senza vincoli e obblighi di ricarica.
Il discorso sono le 10€ ancora per una ricarica obbligatoria che in realtà è una cosa interna che ha fatto tre del reparto marketing per far in modo che le sim siano attive più a lungo.
Old 12-06-2011, 22:12   #18
Sceize
Senior Member

L'Avatar di Sceize

Iscritto dal: Dec 2010
Raga ma serve un c/c o simili, che fai va li e con 70 euro ti prendi il cell e gli dai una stretta di mano?
Old 13-06-2011, 20:31   #19
expinox
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2011
Quote:
Originariamente inviato da Sceize Guarda i messaggi
Raga ma serve un c/c o simili, che fai va li e con 70 euro ti prendi il cell e gli dai una stretta di mano?
Credi ai tuoi occhi, bastano 69 euro, non serve neppure la stretta di mano. A perte gli scherzi, nessun c/c perchè non è un comodato, non c'è alcun obbligo di ricarica, è tuo e basta .... sappi però che il numero che porti a Tre non deve essere già stato un numero Tre negli ultimi 30 giorni.

Ultima modifica di expinox : 19-06-2011 alle 22:04.
expinox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2011, 22:32   #20
giovandrea
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da perry82 Guarda i messaggi
Non è male, pensavo quasi quasi di prenderlo... ma leggendo le note (che riporto) mi è sorto qualche dubbio.. da quanto si legge, sembra che tu sia obbligato ad usarla con la sim che ti danno all'atto dell'acquisto! (devi effettuare la portabilità da un altro operatore). Ma come fanno a verificarlo? E soprattutto... in caso non rispettassi questa condizione, da dove li scalano i 40 euro?? dalla sim "estranea" che inserisci? da quella 3 che hai fatto? e se non hai 40 euro li sopra?? Ti pignorano la casa?
Anche a me interessa questa cosa dei 40 euro, visto che ho intenzione di usarlo con un altra SIM 3!

Quote:
Originariamente inviato da LostCore Guarda i messaggi
Io l'ho comprato qlc mese fa e mi sento di sconsigliarlo! Per farlo girare decentemente (e avere l'app2sd) ho dovuto rootarlo, provare varie rom (adesso uso questa) e overclocckarlo, altrimenti anche solo passare dai messaggi alla home e viceversa (tra l'altro, il launcher di default è un MATTONE) era un'operazione tediosa. Inoltre è ufficialmente fermo alla 2.1 di Android e la poca memoria interna non consente di installare molte app. Quando l'ho comprato io veniva venduto con la 1.6; non so se le versioni attualmente in vendita sono già aggiornate...

La nota positiva è che vedo che la community su XDA è molto attiva, quindi ha un buon supporto da quel versante!
Veramente il launcher SE di X8, X10 mini è il più leggero che io abbia mai provato!

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian