|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Salò
|
Problema wifi iphone 4
Salve raga,
ho un quesito per voi: avevo rotto lo schermo dell'lcd del mio iphone 4, e ho avuto la pessima idea di portarlo dai cinesi a riparare(dicevano che quelli a Milano in via sarpi eran dei fenomeni) e invece: -lunedi vado e mi cambiano il vetro in 30 minuti, vetro nuovo e sembrava andare bene, a parte una piccola imperfezione a lato; faccio una chiamata e scopro che non va il sensore di prossimità -martedi: lo riporto per risolvere il problema e mi montano uno schermo usato(ma che all'aspetto è originale) e sembra tutto ok; vado a casa ed il wifi è KO -mercoledi/oggi: torno al negozio incazzato entro per mostrare il problema e per magia il wifi funziona!Li andava fuori(a casa, in università, ovunque no!), così dopo aver spiegato il problema per 25 minuti(credeva fossi pazzo) l'ha rismontato per controllare che tutto fosse collegato ad hoc, e ha detto che era tutto ok.Ma il problema PESISTE! Però ho scoperto che in pratica: il wifi funziona, solo che ha una portata cortissima(tipo 2 metri); secondo voi mi ha rotto il modulo o ha perso qualche pezzettino che serviva da amplificatore? ![]() Grazie mille per l'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:18.