|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2012
Città: brusasco
|
Consiglio per processore
Salve mi hanno regalato una piastra madre ASROCK VIA PT880PRO , scaricato manuali ecc... ma al momento di acquistare il preocessore
Qualcuno sa spiegarmi quali proc possono essere compatibili sulla mia scheda Grazie anticipatamente
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Se ti riferisci a questa scheda:
4CoreDual-SATA2 Quote:
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2012
Città: brusasco
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Matino
|
La tua scheda madre ha il socket 775, di conseguenza puoi montare processori di vecchia generazione.. dual core, e non quad, in quanto non supportati..
e dei dual core supportati solamente la serie extreme e i pentium d dual core!! Io ti consiglio di andare sull'usato.. per prendere un pentium d dual cor, in quanto ormai per quella piattaforma non si trova più nulla o quasi!
PSU: CORSAIR HX 750 W - CASE: CM 690II Advanced Nvidia Edition - CPU:i7 2600k - DISSI: NOCTUA NH-U9B SE2 - RAM: Corsair Vengeance 8Gb 1600MHZ - HD1: Spinpoint F4 320GB Sata3 - HD2: Caviar Black 1TB Sata 3 - GPU: Zotac GTX570 By NVIDIA -]MONITOR: Asus MS238H 1920x1080 LED |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Allora immagino che hai già trovato il link:
CPU Support List
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.