|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/nuovo-vid...nce_44950.html
Konami pubblica un nuovo filmato dedicato alle combo di Raiden. Confermato l'arrivo della demo su PSN il prossimo 13 dicembre. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
"Oribbile!" Cit.
Sembra un Devil May Cry futuristico, non centra niente con Metal Gear! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Snake May Cry.....o Raiden Must Die.....o Metal Gaiden Sigma......proprio come dicevo un paio di mesi fa......e sono stato pure "aggredito" per questo.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Meno male che sono rimasti i Platinum a far vedere come si fa un action con i controcazzi... Ninja Theory, Team Ninja Dog... in ginocchio sui ceci e prendete appunti!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Platinum dal canto suo, ha gia' fatto vedere di che pasta e' fatta.....ti dice niente un certo Bayonetta? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Il disco di Bayonetta l'ho consumato su 360
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Non per sembrare un amante dello splatter, ma......
...Che fine hanno fatto gli schizzi di sangue del video precedente, quando affetti i nemici in stealth? Erano molto fighi.... Speriamo non sia intervenuta la longa manus della censura....-_-'....
Per il resto, appoggio e stima incondizionata alla Platinum Games...Ho ADORATO Bayonetta (e non solo per la protagonista!!!)! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Io penso lo saltero' a pie' pari.....solo perche' ha il suffisso Metal Gear davanti.....io voglio far capire a Kojima che non compero tutto cio' abbia scritto Metal Gear davanti....nonostante io sia un grandissimo fan della serie fin dal primo capitolo su MSX.
Di Platinum comprero' gia' Bayonetta 2 esclusiva su Wii U....e non vedo l'ora perche' a parte la desnuda protagonista, e' stato uno dei piu' bei action giocati dopo il primo Ninja Gaiden del Team Ninja. Ma di Metal Gear.....comprero' solo il 5.....e non degli spin off che sfruttano l'IP. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Approposito di Bayonetta 2....
Ma l'esclusiva per Wii U è totale, o solo temporale (ergo un giorno magari riuscirò a vederla sulla mia X360)???....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:37.