|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
[Thread Ufficiale] HTC Desire S
HTC DESIRE S ![]() Caratteristiche tecniche: Dimensioni: 59.8mm x 11.63mm x 115mm Peso: 130 grammi batteria inclusa Display: Touch screen da 3.7 pollici con risoluzione 480 x 800 CPU: 1 GHz Memoria interna: 1.1 GB RAM: 768 MB Slot di espansione: Memory card microSD™ (compatibile con SD 2.0) --> SD da 6GB inclusa nel telefono. Jack audio stereo da 3.5 mm Micro-USB standard (micro-USB 2.0 a 5 pin) Batteria: Ricaricabile agli ioni di litio (1450 mAh) Autonomia in conversazione: Fino a 435 minuti in WCDMA Fino a 590 minuti in GSM Autonomia in standby: Fino a 455 ore in WCDMA Fino a 430 ore in GSM Banda di rete 4HSPA/WCDMA: Europa/Asia: 900/2100 MHz Velocità fino a 5.76 Mbps in upload e fino a 14.4 Mbps in download Quadribanda GSM/GPRS/EDGE: 850/900/1800/1900 MHz Android™ 2.3.3 con HTC Sense™ 2.1 Fotocamera: Colori da 5 megapixel con autofocus e flash LED Registrazione video in HD a 720p Fotocamera frontale VGA a colori a fuoco fisso Wi-Fi®: IEEE 802.11b/g/n Bluetooth® 2.1 con FTP/OPP per trasferimento file A2DP per auricolari e cuffie stereo wireless PBAP per accesso alla rubrica dal sistema a bordo auto G-Sensor Bussola digitale Sensore di prossimità Sensore di luminosità ambientale Formati audio supportati: Riproduzione:.aac, .amr, .ogg, .m4a, .mid, .mp3, .wav, .wma (Windows Media Audio 9) Registrazione:.amr Formati video supportati: Riproduzione:.3gp, .3g2, .mp4, .wmv (Windows Media Video 9), .avi (MP4 ASP and MP3), .xvid (MP4 ASP and MP3) Registrazione:.3gp Antenna GPS interna ----------------------------------------------------- Launcher alternativi: (segnalato da: Chat) Batista7 Phone
mr. patata "ti abbiamo beccato, mr.patata!" (Palle in Canna) >>> rECEPCJA...catalizzatore di fulgidi esempi di vita! Ultima modifica di mr.patata : 22-06-2011 alle 12:51. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Recensioni
Videorecensione AndroidWorld.it Videorecensione Telefonino.net Videorecensione di HDblog Videorecensione di Batista70Phone Recensione di Agemobile Androidlab Android Ita Mobile Tech Blog Considerazioni dopo 10 giorni di utilizzo by xantarmob Androidiani AndroidBlog Ultima modifica di mr.patata : 04-07-2011 alle 12:34. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Dai primi giorni di utilizzo mi sembra fantastico. Ottima la velocità, non si è mai impallato, non ha mai rallentato, nessuno scatto. Ottimo anche lo schermo (messo in difficoltà solo in pieno sole). Ricezione ottima (anche se ho notato qualche difficoltà a navigare su internet in presenza di segnale debole), buona l'antenna wi-fi (se non si è troppo lontani o non ci sono troppi ostacoli tra noi e la sorgente). L'audio è molto buono, non gracchia, suonerie forti e udibili (a differenza del Desire HD).
Bellissima sorpresa quella di trovare una scheda SD da 6Gb già montata sul telefono. Pare sia una dotazione di serie "non scritta". Autonomia: con utilizzo "normale" si arriva al giorno e mezzo, sotto stress, chiede di essere ricaricato verso sera.
mr. patata "ti abbiamo beccato, mr.patata!" (Palle in Canna) >>> rECEPCJA...catalizzatore di fulgidi esempi di vita! Ultima modifica di mr.patata : 27-05-2011 alle 19:12. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
finalmente anche qui trovo una discussione dove poter parlare di questo terminale !!! Io non sono ancora in possesso del terminale in questione, ma mio fratello si e cerco di sfruttarlo a pieno ogni volta che ci vediamo
inizio con una premessa: la scheda SD a me risulta essere da 8GB o sbaglio
CASE: Cooler Master Stacker STC-01 PSU: Cooler Master Real Power M850 MB: MSI Z77A-G41 CPU: Intel Core i5-3570K DISSY: Noctua NH-U12P RAM: Kingston 2x4gb PC3-19200 GPU: Gainward GeForce GTX 650 Ti 1Gb HD: Samsung SSD 840 PRO Series 128Gb OS: Windows 7 Pro SP1 MONITOR: Hp Compaq LA2306X |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ce l'ho da qualche giorno, confermo la bontà del terminale e la Sandisk da 8GB inclusa nella confezione.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Ciao a tutti,
a breve dovrei riceverlo anch'io!!! Ale PS. Sapreste dirmi la classe della SD inclusa? 2,4 o 6??
Ottime Compra-vendite effettuate con: fabiobonfa, 0000c0000, YellowT, orwell, nonso, Gianfry24, Darkn3ss, kingvisc, davidplatt, sav_, Paky, XaNtOmA, nettyfab, Gizmu, drxuni, mspr, skywalker71, Lexandrus, Alioth, marcoarn, k3it4r0, Metal2001, Amd2+++ e .: sPiKe :. Apple Macbook Pro 13" @SSD Crucial
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Dopo nemmeno un mese si è rotto. Questo pomeriggio l'ho trovato spento sul letto. Premendo il tasto non si è riacceso, messo in carica la spia rossa non compariva. Ho già scritto all'assistenza, vediamo dove mi dicono di portarlo.
Eppure avevo letto che gli HTC fossero solidi e affidabili: sono stato sfortunato? Qualcuno di voi ha problemi con le ricerche su google in connessione dati? Prima di morire, ogni volta mi dava errore in connessione, costringendomi a cancellare la cache per avere i risultati.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Cavoli che sfiga... strano però così dal nulla. Beh, non credo ti facciano problemi essendo in garanzia. Cmq tienici aggiornati sugli sviluppi!
Io ti dirò che l'unica cosa che mi lascia un po' perplesso è l'atteggiamento di Htc verso gli aggiornamenti di Android. Per il resto dopo aver provato il Legend mi sembra davvero più resistente dei tanti Samsung di plastica che si vedono in giro.
Ottime Compra-vendite effettuate con: fabiobonfa, 0000c0000, YellowT, orwell, nonso, Gianfry24, Darkn3ss, kingvisc, davidplatt, sav_, Paky, XaNtOmA, nettyfab, Gizmu, drxuni, mspr, skywalker71, Lexandrus, Alioth, marcoarn, k3it4r0, Metal2001, Amd2+++ e .: sPiKe :. Apple Macbook Pro 13" @SSD Crucial
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Aggiornamento sull'assistenza:
Ho riportato il Desire S da MW dove l'avevo comprato. Mi hanno detto che è stata modificata la normativa sull'assistenza e loro non sostituiscono più il pezzo difettoso ma spediscono - per forza - all'assistenza. Riempito il modulo, mi hanno consigliato di prendere con me tutti i pezzi mobili (batteria, sportelli, scheda micro sd) perchè potrebbero rimandare indietro il cell senza e in tal caso mi attaccherei. Mi hanno detto che ci mettono minimo venti giorni, massimo 60 a restituirmi il telefono. Una domanda da novizio HTC: ma sono così delicati? Nel senso, è normale che gli HTC abbiano questi problemi o sono stato sfortunato io?
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
Per quanto riguarda le ricercheio con il desire s di mio fratello mai avuto un problema ne in 3g ne in Wifi segnalo altre videorecensioni... praticamente me le sono viste tutte: Videorecensione di HDblog Videorecensione di Batista70Phone Recensione di Agemobile
CASE: Cooler Master Stacker STC-01 PSU: Cooler Master Real Power M850 MB: MSI Z77A-G41 CPU: Intel Core i5-3570K DISSY: Noctua NH-U12P RAM: Kingston 2x4gb PC3-19200 GPU: Gainward GeForce GTX 650 Ti 1Gb HD: Samsung SSD 840 PRO Series 128Gb OS: Windows 7 Pro SP1 MONITOR: Hp Compaq LA2306X |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'assistenza HTC l'ho contattata solo tramite email e ancora mi volevano mandare i settaggi per la TIM (di cui non avevo bisogno e glielo avevo spiegato). Avrò trovato l'operatore tordo... (grazie per le recensioni, aggiornato il post apposito)
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Purtroppo i guasti capitano, l'importante che l'assistenza risolva. Tienici aggiornati su come si comporta.
Classe 4. Ultima modifica di Sanger : 08-06-2011 alle 14:35. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
iscritto: sto mettendo il cash da parte per pensionare l'ormai troppo diffuso iphone (3g) e passare a questo. una domanda:
installare app sulla sd card rallenta le loro prestazioni in modo sensibile? la gestione della memoria di android è ottimizzata per la memoria esterna (su nokia ad esempio alcune app ti obbligava ad installarle sulla memoria del telefono e non sulla scheda sd)? io vorrei lasciare la memoria del telefono più libera possibile..
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque, con più di 1GB disponibile per le applicazioni il problema non si pone. Inoltre sarebbe spazio sprecato, dato che è riservato esclusivamente alle applicazioni. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il doppio microfono non c'è(non che sia essenziale)?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
Le mappe stanno su SD, l'applicazione sulla memoria interna
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Anche i giochi che richiedono il download di file aggiuntivi stanno sulla SD automaticamente.
Il doppio microfono per l'audio stereo o la soppressione dei rumori? Il primo non ne ho idea, il secondo si. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
mi sta piacendo sempre di più. sbaglio o lo si trova in giro sui 400€? voi quanto lo avete pagato?
ma col gorilla glass non c'è più bisogno della pellicola sul vetro oppure per stare tranquilli è sempre meglio mettercela?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; Ultima modifica di Ventresca : 08-06-2011 alle 22:16. |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
|
Quote:
in teoria non c'è bisogno anche se ho letto che qualche utente ha svuto qualche segnaccio di troppo ed è corso ai ripare usando la pellicola
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Sto monitorando anch'io il prezzo e per adesso il più basso che ho trovato è 369 Euro + spedizione!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:00.