|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Consigli acquisto NAS votato alla multimedialità
Ciao a tutti,
mi sto da poco avvicinando al mondo dei NAS. Ho avuto modo di informarmi in questo ed in altri forum, ma mi sono rimasti dei dubbi riguardo le effettive potenzialità di questi sistemi. Il mio obiettivo finale è quello di collegare in rete cablata gigabit il NAS dal quale far "pescare" file video a TV (Panasonic VT50) e lettore bluray (Sony BDP-790 o Piooner BDP-450) che sono entrambi certificati DLNA. Sono conscio che per fare questo il router che dovrà gestire la rete dovrà esssere adeguato al compito che gli voglio far svolgere, ma su questo punto sono già ben orientato.. In definitiva forrei chiedervi, magari ad utenti che hanno già in casa una macchina che faccia al caso mio, di consigliarmi un NAS che: - permetta la visione di file video anche ad altissimo bit-rate (audio video), sono solito backuppare i miei bluray in mkv così come sono senza comprimere nè video nè audio - permetta la fruizione di un client torrent da NAS (a pc spento) - permetta la fruizione di un client ed2k da NAS (a pc spento) - permetta la fruizione di jDownloader con account debriditalia Grazie in anticipo del tempo che vorrete dedicarmi. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Alcamo(TP)
|
ciao c'è un thread apposito dove potrai chiedere tutto cio che vuoi e imparare cose nuove,lo trovi qui
CASE: AeroCool M40 Black CPU: x3 720@3,4GhZ(1,392V) VGA: MSI GTX 560 Ti Twin Frozr II/OC ALI: Corsair VX450 COOLER: Thermaltake Blue Orb II HD: Samsung 840 Evo 120GB + Samsung SpinPoint F3 HD502HJ OS: Win 8.1 - Ubuntu 14.04 RAM: DDR2 800Mhz 4GB CORSAIR XMS2 MOBO: GIGABYTE GA-MA78GM-S2H v.2.0 ROUTER: NETGEAR DGN2200 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Avevo visto il thread ma stupidamente non l'avevo preso in considerazione per postare..
grazie della segnalazione, mi sono trasferito di là.. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Alcamo(TP)
|
Quote:
CASE: AeroCool M40 Black CPU: x3 720@3,4GhZ(1,392V) VGA: MSI GTX 560 Ti Twin Frozr II/OC ALI: Corsair VX450 COOLER: Thermaltake Blue Orb II HD: Samsung 840 Evo 120GB + Samsung SpinPoint F3 HD502HJ OS: Win 8.1 - Ubuntu 14.04 RAM: DDR2 800Mhz 4GB CORSAIR XMS2 MOBO: GIGABYTE GA-MA78GM-S2H v.2.0 ROUTER: NETGEAR DGN2200 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:34.