|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Windows update: non installa aggiornamenti facoltativi
Ciao, ho notato che windows update non mi installa gli aggiornamenti facoltativi che sarebbero quelli dell antivirus MSE.
Nelle impostazioni ho "installa gli aggiornamenti automaticamente" per l'orario ho messo ogni giorno alle 11. Però puntualmente gli aggiornamenti dell antivirus non gli installa.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Dal programma MSE gli aggiornamenti li scarica e installa? Nel caso potresti provare a reinstallarlo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Se non ricordo male si, se clicco aggiorna me li cerca poi mi dice che è aggiornato.. devo provare quando windows update mi dice che è disponibile l'aggiornamento..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Prova effettuata, quando windows update dice che è disponibile l'aggiornamento se vado a farlo da MSE questo me lo fa. Ovviamente poi scompare da windows update..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Prova a chiedere qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2136419 quando anni fa usavo MSE c'era già un problema simile, avevo risolto con un trucchetto trovato in rerete per consentire a MSE di controllare/scaricare aggiornamenti ogni giorno. Ma è passato del tempo ora non ricordo bene e inoltre le versioni MSE sono andate molto avanti |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ok grazie eress!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Eress per caso la soluzione di cui parlavi era questa?
http://www.navigaweb.net/2009/11/agg...microsoft.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ok, invece di installare il programmino (ho voluto evitare) ho creato un attività pianificata, ogni giorno all'accensione del pc mi ricerca gli aggiornamenti..
A proposito mi conviene inserire all'accensione del pc oppure ogni giorno? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ogni giorno ad un ora prestabilita, con possibile ripetizione in caso di mancato avvio dell'attività, scheda impostazioni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
No, non ho risolto con la pianificazione.. adesso ho disinstallato e reinstallato mse vedremo se abbiamo risolto il problema..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:49.