|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Perché la mia home page di Libero non si vede bene?
Salve amici, spero di scrivere nella sezione giusta. Da ieri sto notando (almeno sul mio computer, ma non so) che il sito di Libero nella sua home page non mi si visualizza correttamente, o meglio ad intermittenza, cliccando cioè sul tasto aggiorna alle volte si vede perfettamente, altre volte appare una pagina piena di letterine e numeri visualizzata in un paio di modi diversi. Sono qui a chiedervi se questo problema fosse imputabile a libero.it (che ne so, magari stanno facendo un restyling, qualche aggiornamento particolare o altro al sito), o è un problema mio.
A voi compare sempre bene oggi l'home page di Libero.it? Grazie per aiuto. Posto uno screenshoot per rendervi meglio l'idea http://img502.imageshack.us/img502/8...eenshotbvl.png P.S.: questo problemino mi succede solo con l'home page di libero! Ultima modifica di emmedi : 15-11-2012 alle 15:18. Motivo: immagine troppo grande |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
Comunque si vede bene.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie per l'intervento Rodig. Scusa per curiosità, sei riuscito a visualizzare il mio screenshoot?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
No, risulta rimosso.....
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Qualcuno di voi gentilmente sa dirmi il perché possano capitare di questi problemi in alcuni siti? Certe volte devo ricaricarla anche 4 0 5 volte al pagina di Libero per visualizzarla più o meno correttamente.
Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:52.