|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
absolute folder hider
uso questa programma per nascondere le cartelle di windows ma ora o non ricordo piu la password (anche se son sicuro di ricordarla) per attivarlo/disattivarlo o non funziona piu e cosi non riesco a vedere i file che erano nascosti.
Se reinstallo il programma potrei risolvere qualcosa? oppure c'è qualcuno che attraverso dos o altro è in grado di farmi riavere i file nascosti? (se lo ritenete necessario per la sicurezza del programma o altro mi potete contattare anche tramite PM). si puo fare qualcosa dal regedit o da non so dove?? è un programmino gratuito, non penso sia cosi difficile da scardinare, sbaglio?? grazie
Intel Core2 6600, socket P5B Deluxe, 4GB ram, nVidia 8600GT 256Mb (bruciata qualche giorno fa...), Technoware 600W +12v1: 22A__+12v2: 20A, Acer 22", Windows 7 64Bit Ho concluso positivamente Fregato da: AlexJaku
Ultima modifica di Lambo77 : 28-11-2012 alle 15:32. |
|
|
|
|
|
#2 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Il fatto che un programma sia gratuito o meno non significa proprio nulla, dipende da chi l'ha realizzato e cosa ha messo a livello di protezione, vedi EasyCrypt in firma tanto per fare un'esempio.
Ho scaricato questo programma, a parte il fatto che non mi ha chiesto nessuna password, quindi non sò a cosa ti riferisci...comunque basta:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:43.

da: AlexJaku