|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Acer 6930G: è rotta la lampada o l'inverter?
Salve,
ho un acer aspire 6930g. Mesi fa in un centro assistenza fu sostituito il pannello LCD. Dopo l'intervento risulto' non funzionante la webcam (che fino a prima del guasto del monitor funzionava perfettamente). Qualche giorno fa ho smontato il monitor per capire se vi era stata una dimenticanza da parte del tecnico (tipo, il connettore non inserito). Ho scoperto che un filo del cavo della webcam e' rotto. L'ho risaldato e ripristinato il collegamento. Quando pero' ho riacceso il notebook, dopo due piccoli flash (e un rumore tipo "frittura") la lampada del monitor non si e' piu' accesa. Il monitor e' funzionate, visto che il logo ACER compare in "sottofondo"; resta pero' scuro. La domanda e' : e' rotta la lampada del monitor o l'inverter che alimenta la lampada??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
nessuno che ha un parere a riguardo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
come odio quando nessuno risponde lascia topic morti.. uno si ullude su google di aver trovato la soluzione, entra ed è vuoto -.-" XD
comunque interessa anche a me. avevo un fusibile dell inverte bruciato, riparato quello lo schemro si accendva per due secondi. quindi è la lampada al 101% ma non riesco a trovarla in rete.. qualcuno sa qualcosa? tu hai risolto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Novità?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:16.