|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
LG Nexus 4
Scusate, dal blog di google riesco a vedere solo la pagina in cui spiegano le varie novità tra cui appunto nexus 4, poi c'è un video di 1 minuto, e su youtube se ne trova un altro che fa vedere le "foto sferiche".
Io stavo cercando il video intero della presentazione, dove lo posso trovare? Un 'altra domanda, dal video di circa 1 minuto si vede che parlando al tablet lui fa ricerche su google... Ora volevo sapere se quest opzione c'è anche sul nexus 4 o è solo per il tablet ?? Inoltre secondo voi sara' solo per la ricerca con google o sara' tipo siri su iphone 5? Ciao! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
|
devo ancora vederla, ma credo fermamente che il Nexus 4 sarà il mio prossimo telefono (e ultimo per almeno i prossimi 3 anni).
#3 |
Senior Member
|
Sono convinto anche io.... 300 euro per un telefono del genere (considerando gli aggiornamenti google poi) sono spesi veramente bene
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
grande device!
Non capisco come mai non ci sia una discussione ufficiale ![]()
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Livorno
|
Sono in dubbio se vendere l'S2 preso in abbonamento e fiondarmi su questo.
Sono già un felice possessore di Nexus 7 e con questo farei veramente l'accoppiata vincente. Aspetto qualche recensione e un analisi del display su cui nutro qualche dubbio, poi valuto,e se riesco a piazzare bene l'S2 mi ci fiondo! ![]()
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
haha povero op, le sue domande non se le è filate nessuno
@furletto 1- Non c'è stata nessuna presentazione causa uragano in america, han rilasciato news sui nuovi dispositivi e android 4.2 e basta 2- è google now, e sì, ci sarà anche sul nexus 4 come siri è un assistente vocale, ma è sviluppato in modo diverso, ti consiglio di vedere qualche video su youtube di dimostrazione e confronto @Flea_90 collega con l's2 qui ![]() io farò di sicuro il salto, è difficile resistere a quell'hw a quel prezzo! lo schermo dicono dalle prime impressioni che sia serio, ma aspetto anch'io le recensioni definitive
Intel i5 2400 | Nvidia GTX 560 Ti | Asus P8H67 | G.Skill Ripjaws-X 1333 CL7 2x2GB | Crucial C300 128GB | Samsung F3 500GB | Sapphire FirePSU 625W | Fractal Define R3 | Edifier S530 | Asus Xonar D1 | Logitech G500 | Logitech G110 | Dell U2311H |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
display 4,7" una bella padella....dovrebbe mica essere gia' uscito?
La prox settimana sono a Bangkok vediamo se c'e'
Sony Xperia S-CM10 Jelly Bean Ultima modifica di mbenzo : 30-10-2012 alle 23:27. |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
Il male piú grande che potrebbero fare è convertire il prezzo 1:1 (quasi sicuro) e mettere in vendita solo il 16gb a 349€, ANCHE in questo caso è un affare come lochi altri ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
|
Questo Nexus si porta dietro alcuni difetti tipici del marchio: no sd, no radio fm e la memoria tipo mtp ( e dunque sono cavoli per me che uso OS X). Questo lo fa somigliare molto ad un iPhone, però ho provato un sacco di smartphone, e se alcuni sono migliori ( S3, One X) la politica di aggiornamento delle varie case fa venire il vomito. Allora mi prendo in Nexus ( li ho avuti tutti in passato) e amen, 16GB per me sono tanti ed in generale me li faccio bastare, la radio fm non la uso mentre sono nella mia Barchetta, figurarsi se uso quella del telefono. Spero davvero nel prezzo a 350, se è così sarà mio al day One.
Inviato dal mio MK16i con Tapatalk 2
#11 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
![]() al massimo massimo dietro dai ![]() - per la microsd anche a me un pò dispiace, ma vabbè al massimo mi prendo un adattatore microusb->usb e uo una chiavetta le poche volte che mi servirà per quanto riguarda la storia della radio non mi esprimo i quanto non me ne frega una mazza e non mi son mai informato a riguardo di conseguenza la batteria removibile ha sorpreso pure me, ma per quello che so è necessaria per l'inductive charging, cosa carina secondo me - per quanto riguarda la necessità di avere un pc, mai sentito della cwm recovery? ![]() poi con "manutenzione" non so cosa tu possa intendere Quote:
![]() Quote:
non vedo perchè dovrebbero iniziare a fare le conversioni diversamente, anche se naturalmente non è detto
Intel i5 2400 | Nvidia GTX 560 Ti | Asus P8H67 | G.Skill Ripjaws-X 1333 CL7 2x2GB | Crucial C300 128GB | Samsung F3 500GB | Sapphire FirePSU 625W | Fractal Define R3 | Edifier S530 | Asus Xonar D1 | Logitech G500 | Logitech G110 | Dell U2311H |
|||
![]() |
![]() |
#12 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Quote:
![]() Mah...ognuno sceglie lo smartphone in base alle proprie esigenze. Io la radio a malapena la ascolto quando vado in macchina, figurati se mi metto a sentirla quando sono in giro. La mancanza dello slot sd e i tagli di memoria restrittivi (anche se dicono che arriverà un 32 gb) effettivamente potrebbero costituire un problema. Nel mio vetusto iphone 3g ho ancora 4 giga liberi (di 8) quindi credo che con 16 giga io ci andrei alla grande.[/quote] Batteria non removibile...sinceramente prima dell'iphone pensavo che potesse essere una mancanza...in realtà però in 14 anni ho avuto 4 cellulari (quindi tenuti di media per più di 3 anni ciascuno) e non ho mai sentito l'esigenza di cambiargli la batteria. Purché ci mettano una batteria valida per me va benissimo se non è sostituibile, ne guadagna il design e l'assemblaggio. Quote:
![]() Quote:
![]() E' già stata annunciata la conversione in euro 1 a 1 per i paesi in cui sarà in vendita dal 13 di novembre sul play store (francia, spagna etc). Quindi permettimi di avere forti dubbi su un prezzo di 450/500 euro in Italia.
PC: i5 750 - GV-R797OC-3GD - GA-P55UD4 - 4*2 GB DDR3 1600 - 2 x HD322HJ - HD103SJ - AF Extreme rev. 2.0 - HCG-620m - CM HAF 922 - Dell 2312hm / Mac: macbook pro unibody late 2008, 2,4 GHz Intel Core 2 Duo, 4 Gb ddr3, GeForce 9400 + 9600m gt / Ho concluso positivamente con Tatila, Mastermind06, Kao, Killerfabber, Sirjd e Alexburt1 |
|||
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Anche io da utente S2 sto valutando l'eventuale switch. Da quel che leggo è basato sull'hw dell'optimus G che in rete sta avendo riscontri positivi praticamente ovunque. Aspetto comunque la review di Galeazzi e di Engadget prima di fare qualsiasi mossa, ma a quel prezzo mi tenta moltissimo..
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Comunque esiste una spiegazione al perche' i prodotti di google ( nexus) e anche quelli apple non hanno l espansione microSD, poi puo' star bene o meno... Qui e' spiegato a grandi linee
http://www.androidiani.com/dispositi...ndibile-119128 |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Chi si lamenta che iphone non è espandibile?
![]()
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
A me lascia perplesso il fatto che non si possa accedere alla batteria(e quindi,eventualmente la cover) e l'assenza di slot MicroSD.Così come mi lasciano perplesso su iPhone.Certo però questo costerebbe la metà.. Aspetto i test
#18 |
Senior Member
|
Allora, per la microsd google ha fatto benissimo a non metterla, avere un unica memoria mtp molto più sicura sia per filesystem che veloce rispetto ad un partizionamento é solo un vantaggio.
Inoltre se avete la necessita di trasportare grossi dati e leggerli con il cellulare potete affidarvi benissimo all'usb otg che funziona alla grande con android Per il retro in vetro sono gusti, ma lamentarsi della plastica e del vetro con le solite scuse mi lascia perplesso, male per voi ma a me piace moltissimo e i miei device li tengo sempre ben custoditi ![]() ![]() Batteria non removibile se funziona bene è perfetta, aumenta la solidità e riduce le parti mobili del cellulare dando una sensazione unibody imho molto piacevole
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Resta il fatto che se si rompe il telefono,con l'SD la togli e la inserisci in quello nuovo,con questo devi sperare di recuperare i dati col cavo altrimenti addio.In più puoi espanderla.Aldilà del fatto che non ho attualmente un Android e non so se 16gb siano sufficienti.
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Anche io felicissimo possessore di s2 sarei pronto per l'upgrade, sperando di aggiungere solo 50 euro come differenza :-D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Trattative: miki66, Farfa1982 Cooler Master CM690 [MOD: Noctua NF-S12] <-> Intel i5 3570k [MOD: CM Hyper 412S]<-> Asrock Z77 Extreme 4 <-> Enermax Pro82+ 525W <-> 4GBx2 Corsair Vengeance 1600 MHz <-> Asus nVidia 8800GT 512Mb [MOD: Arctic Accelero S1 rev.2] <-> Samsung SSD 840 PRO 128GB |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:08.