|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Teramo
|
[TE] 2x WD Velociraptor 300gb 10.000rpm
come da titolo vendo velociraptor della Western Digital da 300gb. è stato acquistato e montato sempre nello stesso pc da allora a oggi. Dato che mi sono trasferito fuori dall'italia ho deciso di smantellare il mio pc fisso.
il prezzo è 55€. Spese di spedizione escluse. Regole: tutti i prezzi sono da considerarsi s.s. escluse!!! prezzi non trattabili. precedenza scambio a mano. precedenza a blocchi (anche con altre mie inserzioni). pagamento tramite postepay (contanti x scambio a mano). code "veloci", tempo max 3 giorni altrimenti si passa al successivo. In caso di prezzi fuori regolamento le segnalazioni devono avvenire RIGOROSAMENTE via Pm con relativo link.
Xbox live gamertag Noway79 Ultima modifica di Guilty : 06-11-2012 alle 22:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ma quindi sono ancora in garanzia?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Catania
|
Coda blocco in attesa di maggiori info sulla garanzia
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Coda dopo aver visto delle prove con HDTune o varie =)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
allora, gli hd sono già smontati dal computer poichè io mi trovo già all'estero e mia madre è delegata alla spedizione. Vi posso lasciare in privato i numeri seriali per controllare la garanzia direttamente sul sito della WD. Non ho la possibilità di postarvi una schermata di prova con HDTune ma li ho controllati entrambi prima di smontarli ed erano ok.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Taranto
|
coda blocco... pvtizzami appena puoi
![]() Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
silverstone tj07, asus r5 edition 10,i7 6950x, sli evga gtx 1080ti ftw3 , 990 pro , 32giga gskill trident z 3400, corsair ax1500i concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive ![]() da evitare zziplex...persona maleducata alla quale non venderei nemmeno una vite |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ciao Guilty, mi manderesti i seriali? Grazie...
Sempre in coda
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Seriali ricevuti ma attualmente passo la mano perchè sono 2 dischi diversi e me ne servivano 2 uguali...
Grazie comunque per la disponibilità
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
![]() a me invece interesserebbe sapere (per via dell'attacco sul retro) se sono 2 WD3000 HLFS, oppure 2 WD3000 GLFS! grazie Ultima modifica di nuvolona : 30-10-2012 alle 19:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Specifico meglio: sono 2 modelli diversi di velociraptor 300gb
Sono maniaco ma non ho mai pensato di cercare 2 seriali consecutivi. Scrivo dal cell ma se non ricordo male sono 1 wd3000hlfs e 1 wd3000glfs ma non vorrei sbagliare.... Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ho concluso positivamente con circa 50 utenti sia in acquisto che in vendita e molti direttamente di presenza. Una sola fregatura grazie all'utente rikyaxl Ultima modifica di oispob : 30-10-2012 alle 21:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ah bhe', allora se è come dice oispob sarebbero proprio diversi... lasciamo stare la meccanica, diversi nel senso che i connettori sul retro sono su 2 posizioni diverse
per esempio io dovrei montarli in un case su apposito backplane in raid (c'e' solo lo spazio per il backplane) e quindi non andrebbero bene perche' l'attacco deve essere sullo stesso identico lato per entrambi... comunque se il venditore ha il seriale di entrambi ci mette 1 minuto a verificarlo, basta far sapere i modelli esatti dopo verifica sul seriale, Velociraptor 300GB è troppo generico perche' ci sono almeno 3 o 4 modelli della stessa serie, c'e' pure il BLFS Ultima modifica di nuvolona : 30-10-2012 alle 21:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Dai seriali ricevuti si evince che hanno ancora garanzia (04/13 e 09/13) ed i modelli sono quelli che ho indicato. Devo metterli in raid e preferirei modelli identici, per il resto sono entrambi ottimi così come ottimo è il prezzo... era soli x fare chiarezza
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
![]() |
#14 |
Senior Member
|
hai fatto bene, in effetti l'ipotetica richiesta di seriali consecutivi sarebbe stata decisamente troppo
![]() ![]() io intanto mi metto in coda per l' HLFS che è il modello che servirebbe a me Ultima modifica di nuvolona : 30-10-2012 alle 22:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
effettivamente ha ragione oispob a cui chiedo scusa. Beata la mia ignoranza. =D
uno è WD3000GLFS e l'altro WD3000HLFS.
![]() |
#16 |
Senior Member
|
doppio post. edit.
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Guilty, l'HFLS è quello che scade ad Aprile prox o a Settembre?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
comunque fai sapere se per l'HLFS vuoi procedere... per me è ok
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
no problem! rimango sintonizzato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.