|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Velocità modulo 3G UMTS integrato.
Salve a tutti. La mia esperienza di navigazione mobile comprende quella tramite smartphone e notebook con chiavetta internet, ma non ho mai provato a navigare con un tablet. Ho fatto lo speedtest sul mio galaxy s II e comunque anche sotto copertura HSPA+ non supero 1 megabyte circa in download, e la velocità mi soddisfa a pieno (certo non mi potrò guardare streaming in HD....
Volendo acquistare un tablet in cui inserire la sim dati wind della mia chiavetta internet sfruttando il modulo 3g integrato (classe UMTS), si riesce a navigare ad una velocità che non sia snervante? Grazie a chi potrà aiutare un novizio di questo mondo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Anche io ho il tuo stesso problema! Vorrei sapere anche cosa ne pensate del 4G appena arrivato in circolazione....ne vale veramente la pena?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Se vuoi la Ferrari dei Tablet, attualmente o prendi il Nexus 7/10 pollici oppure il Galaxy Tab 10.1 Samsung.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Eh lo so ma con i modelli con 3G integrato vado fuori dal budget che mi sono prefissato
I mediacom come li vedete sotto l'aspetto delle prestazioni del modulo 3G? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.