|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Gallaneto
|
Aiuto!!! Opinione Personale
Scusate vorrei comprarmi un tablet con l' obbiettivo quasi "unico" della lettura di libri e sono indeciso sull'Ipad Mini o sull'Ipad Retina. L'indecisione è data dalla dimensione dello schermo e dalla nitidezza dei caratteri. Il costo non è un problema posso comprarne uno indifferentemente dall'altro. Vorrei sapere voi cosa scegliereste e per quali motivi?
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Outer Heaven
|
Se fossi al posto tuo semplicemente li acquisterei entrambi dall'Apple Store Online per poi decidere quale tenere entro i primi 14 gg, per poi restituire quello scartato, ottenendo il rimborso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
se l'uso è solo leggere libri butti i tuoi soldi con l'iPAD
Per leggere bene devi comprare un e-book reader con e-ink ciao
![]() |
#4 |
Member
|
Si lo so ma e-ink grossi 10 pollici con una risoluzione decente non ne ho visto se me ne puoi indicare qualcuno fai pure....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: MN - MI
|
il nuovo paperwhite di amazon è la soluzione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Ci avevo già pensato ma Paperwhite è troppo piccolo secondo me per la lettura (un 6 pollici è piu piccolo di un libro formato piccolo) mi serve qualcosa di più grosso....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Ribadisco, lascia perdere qualsiasi cosa abbia lo schermo non e-ink se vuoi leggere libri. Ciao ciao
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ferrara
|
Dammi retta acquistato per leggere i libri e un errore, ho provato a farlo con il mio iPad 3 non sono riuscito a leggere per più di mezz'ora a sera, la retro illuminazione degli LCD infastidisce la vista quando si legge di continuo. L'ebook reader sarà un ottimo acquisto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: MN - MI
|
esatto. e 6" è ottimo. provalo, al massimo fai il recesso gratuitamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
quoto
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:06.