|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Monitor IPS 23''-24'' da ufficio
Buongiorno a tutti, da un po' di tempo sento la necessità di cambiare monitor e vorrei chiedere consiglio a voi molto più esperti di me.
I miei requisiti sono: Diagonale: 23''-24'' Tecnologia IPS Rivestimento opaco L'utilizzo tipico è per scrittura, programmazione e disegno di diagrammi (non grafica). Non faccio fotoritocco e non gioco praticamente mai. Possibilmente vorrei stare sotto i 300€. Che modelli mi consigliereste? Grazie mille in anticipo! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sansepolcro (AR)
|
Dai un'occhiata a questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2415882
si trova sui 200 o su Dell con 3 anni di garanzia premium sulle 290€, personalmente ne ho gia' uno e la settimana scorsa ho chiamato e ho ottenuto 250€ chiamando il centro commerciale, potresti riuscire a spuntare il prezzo.
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Prima di tutto, grazie per la risposta!
Gli avevo già dato un'occhiata, mi sembra che abbia riscosso abbastanza successo qui sul forum, ci sono altri modelli che consigliereste? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Oltretutto, visto che sta arrivando natale, vi aspettate sconti a breve?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sansepolcro (AR)
|
Quote:
Parlando di colori mi sembrano molto equilibrati, utilizzo le impostazioni consigliate da TFTCentral ed e' molto nitido e i colori mi paiono naturali, ma non ho un colorimetro e quindi ti parlo di sensazioni. Nei giochi ha un'ottima risposta e non noto scie. L'unica pecca e' forse la luminosita' molto alta, pero' si puo' ovviare regolando da menu. Qualcuno nel Thread lamenta questo problema anche a regolazione minima, io sinceramente non la soffro. Considera che preso da Dell hai la garanzia premium di 3 anni, se succede qualcosa ti inviano il monitor e ritirano quello guasto e inoltre e' zero pixel, anche se nessuno, sul forum, ha avuto di questo problema non si sa' mai. Lo presi a gennaio a 200€, aspetto un altro po' per prenderne un secondo per l'altro PC di mio figlio e se sei convinto tramite Dell ti consiglio di chiamare il commerciale dal numero che trovi sul sito, riesci a spuntare un ulteriore sconto. Consigliato. Edit: ho sbagliato a dirti che utilizzo le impostazioni di TFTCentral, sono quelle recensite da flatpanelshd.com che utilizzo
CM Stacker - Seasonic focus GX-850-ATX3 - MSI Z790 tomahawk - i7 14700K - DDR5 6800 32G - GTX980 - Corsair K60 & M65 - Acer Predator XB271HU - CPU & GPU liquidcooled by wb lunasio-cooling - CPU-Z - Ultima modifica di romanetto : 26-10-2012 alle 23:52. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:16.