|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Collegamento monitor esterno
Ciao a tutti,
ho un portatile a cui voglio collegare un monitor esterno tramite la vga. E fino a qui nessun problema, visto che è una cosa banale. Per complicarmi la vita, vorrei che il monitor esterno sia quello principale. Tramite il pannello di configurazione riesco solo a "estendere il desktop", ma se spunto "usa come monitor principale" non mi viene consentito. Il pc ha una sk video integrata (intel). Esiste un modo per fare ciò? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Che sistema operativo usi? XP, 7??
Dammi le risoluzioni dello schermo del PC e quelle supportate dal monitor esterno, è possibile che non siano pienamente compatibili tra loro. Gira anche nelle impostazioni dello schermo esterno che magari basta giocare un po con i valori per farlo accettare dal PC
________↑ Pentium 4@3.0GHz____--↑ Impianto a liquido per il muletto____________-------↑ Case per il muletto______________------- [MOD] HTPC a basso consumo Ultima modifica di HoFattoSoloCosi : 26-10-2012 alle 06:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
come so uso xp. Attualmente la risoluzione del monitor del notebook è di 1280x800 (supporta anche: 1280x768, 1280x720, 1280x600, 1024x768, 800x600); il monitor esterno è un LG L1919S (risoluzione max 1280x1024). Ora mi rifaccio un giro nelle impostazioni, grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
risolto
![]() ![]() Grazie per la dritta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Figurati, hai fatto più tu che non io
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.