|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Assistenza ASUS mi prende in giro?
Ho avuto un problema con il caricabatterie dell'Asus transformer tf101g, da un giorno all'altro non mi caricava più il tablet e si surriscaldava.L'ho spedito in garanzia, e dopo 10 giorni il corriere mi ha consegnato il pacco con lo stesso caricabatterie e la dicitura "Test ok no trouble found".
Collego per scrupolo il caricabatterie ma il problema è sempre lo stesso ma loro dicono che funziona. Se stacco il cavo usb e lo collego al pc funziona e carica, quindi non è ne il cavo ne il tablet.Con un altro caricabatterie ho provato e funziona pure. Possibile che mi restituiscono un prodotto non funzionante scrivendo che funziona?!? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
Il fatto è che potrebbe essere la porta del tablet che non funziona, l'unico modo per capire se i hanno preso in giro è:
- provare il caricabatterie su un altro tablet o cellulare - provare sul tuo tablet un altro caricabatterie
Trattative concluse: pincopall, lonely72, oloapota Configurazione: CoolerMaster Rc-690, Corsair CMPSU-650TXEU, ASUS P5QPro, INTEL Core 2 Quad Q9550 2.83Ghz 12MB, Zalman CNPS9900 MAX, GeForce GTX260 Gainward 896MB, 4 DDR2 1066Mhz PC8500 2GB OCZ CL5, 2x Samsung 1TB 5400rpm 32M (Raid1), LCD Samsung 22" T220, UPS PowerMust 1400 Mustek |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
E provo anche l'alimentatore su un cellulare se il voltaggio è lo stesso |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.