|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bari
|
Condividere gps di iphone su ipad
Ciao a tutti, per caso sapreste dirmi se è possibile (preferirei senza jailbreak) condividere il gps con ipad tramite tethering o qualche app? Ho un ipad 2 wifi e mi piacerebbe usarlo come navigatore
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
|
Non ho mai fatto la prova ma il gps dovrebbe essere incluso nel tethering.
Personalmente non ne vedo una grande utilità, se ho l'iPhone e un iPad wifi uso l'iPhone per navigare e per il gps, però dovrebbe funzionare tutto in automatico. Se per te è una cosa importante, investi i 100 euro per un iPad cellular, non te ne pentirai. ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ho provato ma l'icona del gps non si attiva ne su iphone che su ipad e la rilevazione sembra essere fatta solo tramite connessione.. :\
Vorrei cambiare il mio ipad con un mini, ma spendere 130 euro in più solo per il gps mi sembra eccessivo. Due abbonamenti per collegarmi con tel e ipad, anche peggio..
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Cesena
|
E' forse l'unico motivo che mi frena all'acquisto
Certo che potevano metterlo anche sui modelli solo wifi, ci sono parecchi software di navigazione che lo usano anche senza connessione dati, e in macchina come navigatore, questo mini lo vedo con le proporzioni adatte, iphone troppo piccolo e ipad troppo grande.... Son d'accordo con Silent, per chi ha gia un iphone, spendere 130€ in piu con un piano dati nuovo, non ne vale la pena.
- GA-Z68XP UD4 - I5 2500k - 8Gb Ram - Sapphire HD5850 1gb - Raid0 Samsung 830 128gb - Corsair HX620 - Ultima modifica di volcom : 26-10-2012 alle 07:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:31.