|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
DVD visione scene
premetto che le mie domande rivestono carttere di conoscenza teorica (che dovrò comunque trasmettere al mio "braccio esecutivo".
Nel riportare su DVD un film e volendo crare i menò (utilizzando Ulead Wokshop o softw. equivalenti) non mi è chiaro un concetto: il video è composto da un file ( o più fiel )Mpeg 2. Se non creassi i menù delle scene con il comando play vedrei tutto il film e mi dovrei spostare avanti e indietro solo con i comandi del lettore DVD. Se "battezzo" le scene (una alla volta) e poi scegliendole dal menu le posso vedere a mia scelta. E per avere entrambe le opzioni ?? Tutto il fil e/o le singole scene ?? Oltre al film intero vengono regisgtrate sul DVD di nuovo anche le scene (con raddoppio dello spazio occupato) ??? Ho detto una enorme, grande superba cazzata ? Ciao Ragazzi Le ferie son finite E' dura ma noi resisteremo. milhaus ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Con un solo file del film intero
puoi vedere tutto il film saltare da un capitolo all'altro mettere gli index per la scelta della scena desiderata e... insomma puoi fare tutto !!!!! adp |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
dvd
grazie ADP...
non per niente sei un Senior !!! milhaus (che deve strudiare ancora tanto) ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:56.